Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Vado a farmi i miei 4 km circa di camminata veloce mattutina (40 minuti precisi) e poi mi butto direttamente in acqua. :esd:
Si corre una pacchia li, l'ultima volta che sono stato da mio padre mi sono fatto da Francavilla fino a poco dopo il corso principale di Pescara, tutto sul lungomare con passaggio sul ponte :tunz:, andata e ritorno.
Figata
-
Citazione:
olivar
Si corre una pacchia li, l'ultima volta che sono stato da mio padre mi sono fatto da Francavilla fino a poco dopo il corso principale di Pescara, tutto sul lungomare con passaggio sul ponte :tunz:, andata e ritorno.
Figata
:tunz:
Meglio di Roma decisamente...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
:tunz:
Meglio di Roma decisamente...
Io sono fortunato e da quando convivo ho sotto casa il Parco Regionale del l'Appia Antica per cui non mi lamento, però correre sul lungomare è bello e fresco
-
Citazione:
olivar
Io sono fortunato e da quando convivo ho sotto casa il Parco Regionale del l'Appia Antica per cui non mi lamento, però correre sul lungomare è bello e fresco
Se è per questo io vivevo a fonte meravigliosa... In mezzo a un parco. :asd:
Cmq oggi fa un caldo boia. Ora mi butto direttamente in acqua. Tsunami incoming. :ahsisi:
-
Citazione:
matters
Se è per questo io vivevo a fonte meravigliosa... In mezzo a un parco. :asd:
Cmq oggi fa un caldo boia. Ora mi butto direttamente in acqua. Tsunami incoming. :ahsisi:
Ahahahha ma serio? Io ho fatto elementari e medie li, vivevo fino a 2 anni fa a castello della Cecchignola, dove ancora vive mia madre.
Ho fatto anche gli juniores regionali col Fonte.
Come parco però nulla a che vedere per la corsa con dove sto ora
-
Citazione:
olivar
Ahahahha ma serio? Io ho fatto elementari e medie li, vivevo fino a 2 anni fa a castello della Cecchignola, dove ancora vive mia madre.
Ho fatto anche gli juniores regionali col Fonte.
Come parco però nulla a che vedere per la corsa con dove sto ora
Che brutta storia di disagio. :asd:
Come parco meglio dove stai ora, però fonte è un posto particolare rispetto ad altri. :zizi:
-
Si si per vivere tranquillo
-
@olivar
@Crucio
Per quanto riguarda il live tracking, cosa utilizzate? Solo smartphone attaccato al braccio o avete un cronometro da polso?
-
Citazione:
salento87
@
olivar
@
Crucio
Per quanto riguarda il live tracking, cosa utilizzate? Solo smartphone attaccato al braccio o avete un cronometro da polso?
Cronometro da polso, io ho un tom tom runner :zizi:
Con lo smartphone usavo runtastic. In alternativa c'è anche endomondo :zizi:
Ora ho un Garmin FR220 (è appena uscito il nuovo 225).
Per un neofita (ma non solo) direi che rapporto qualità prezzo il TOM TOM è una spanna avanti a tutti