allora prima di scattare riposati un po' e mettiti dritto,
perchè è storta cit. :esd:
Visualizzazione Stampabile
allora prima di scattare riposati un po' e mettiti dritto,
perchè è storta cit. :esd:
senza un treppiede è impossibile fare la foto precisa dritta con un tempo di scatto di quasi 1 secondo... sto facendo prove per capire le potenzialità del mezzo che ho in mano e per verificare ciò che apprendo dalle tecniche di cui leggo... fare la foto dritta ad oggi mi interessa tanto quanto, non sto partecipando ad un concorso e non sto nemmeno facendo questo per ottenere un ritorno economico :esd: quando avrò fatto mie le nozioni varie e avrò un treppiede la foto dritta arriverà da se :esd:
edit: in tutti i casi è leggerissimamente storta eh
ma la puoi raddrizzare con il pc :o
quando una cosa nasce quadrata non muore tonda, per il resto nella vita si può raddrizzare tutto :sisi: :esd: grazie alle pillole blu ha speranze di raddrizzarsi anche @fantaluca cioè ma di che stiamo a parlare :esd:
Meglio! Molto meglio!
Bellissimi toni di colore, li hai catturati davvero bene. C'è un problema di tempi: hai detto che hai provato a cogliere il mosso del mare, bene, ma non puoi farlo a meno di avere la macchina ferma (e questo lo sai e lo hai già scritto), quindi sei rimasto lì "nel mezzo" con dei tempi non lunghi abbastanza da cogliere l'effetto mosso ma nemmeno veloci da evitare il mosso dei palazzi. No buono. Decidi cosa fare prima di scattare: se non hai un punto d'appoggio stabile, evita proprio di usare tempi lunghi. Nel tuo caso, quindi, io avrei dato molto meno spazio al mare (tanto non avrei potuto farlo rendere al meglio) concentrandomi sul bellissimo cielo.
PS: le foto storte di pochissimo non si possono vedere... raddrizzala assolutamente col PC :D
erby ha parlato :o
Bizio, studia le regole base della composizione, ne guadagnerà l'occhio di chi osserva.