io lo so, Salvini è tutto ma scemo non è; è Di Maio che si sopravvaluta infatti e non si è reso conto chi veramente gliel'ha messa nel culo ieri sera :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma quali contenuti @bizio77 :esd:
Qua non c'è via di uscita tranquillo, dovremo necessariamente raschiare il fondo del barile (ancora più della recente recessione probabilmente) e metterci il cuore in pace
Siccome non posso prendere le armi ed ergermi con la forza in Parlamento da solo (sono l'unico di cui mi fido sul serio): fra i metodi che abbiamo c'è il voto, fra i candidati possibili il 4 Marzo quello che più si avvicinava ad un cambiamento (che poi può anche andare peggio di prima, chi lo sa) era invece proprio il M5S (in generale) e la Lega (per le sue posizioni anti-UE).
Chi altri? Il PD? :rotfl: Berlusconi :rotfl: :rotfl: ? I tremila partitini da 0,5%?
Ripeto: questi c'erano, questi sono stati votati.
A Mattarella delle elezioni non gli interessa come se fosse parte in causa, lui è il garante di tutti i cittadini italiani!
Se vogliamo ancora proseguire a colpi di slogan mi defilo dal discorso;
Partiamo da un presupposto: in questo momento Mattarella non aveva altre strade, ha capito che quei due non volevano andare avanti (o non potevano), dargli l'ok sarebbe stato forse meglio in termini elettorali (5-6 mesi di minchiate di quei due li avrebbero distrutti politicamente) ma sarebbe stato il collasso per un paese già in difficoltà. Quello che si deve capire davvero è che la sua scelta è tutt'altro che "di convenienza"
Non ci sono slogan, solo ho visto dare il nulla osta a dei Ministri per vari motivi a dir poco imbarazzanti in passato e adesso veti su veti.
Boh...
Salvini è un paraculo, si sa. Ma in politica serve anche quello.
Credo anzi sia il politico con la più alta "differenza" fra l'intelligenza reale e quella percepita all'esterno. Gli fa comodo sembrare l'arruffapopoli che scompagina tutto, ci si è costruito un personaggio.
Che poi il succo di ieri sera è: 17M di italiani (maggioranza uscita dalle urne post-accordo) desiderava una politica più staccata dal sistema bancario pro-UE e ora probabilmente si trovano tal Cottarelli che era all'FMI. Jackpot :esd:
Poi si può discutere per ore ma la realtà è questa.
Ora stacco e vado a lavorare che sennò a Berlino s'incazzano :esd:
salvini ha degli ottimi strateghi politici alle spalle
(ma bossi era più bravo)