Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ma io il 21 luglio ho da fare
liberati perchè se no salta tutto
-
Citazione:
Andrea21
io ormai mi son fatto l'idea che sia tutta una messa in scena per poi rinnovare a cifre assurde con il real però :sad:
il sospetto è forte :sisi: economicamente parlando è una cosa talmente complicata che non è possibile pensare che ci si stia lavorando da 3 giorni perchè se il costo del cartellino è tutto sommato fattibile (higuain è stato pagato poco meno alla fin fine) quello che non è ben chiaro è come sia sostenibile il costo lordo dell'ingaggio.
Siccome Mendes è un "furbacchione" almeno quanto Raiola non sarei così sorpreso che la Juve per avere corsie preferenziali con lui si possa prestare a questo giochino per spingere il Real a scucire di più :look:
-
Citazione:
bizio77
il sospetto è forte :sisi: economicamente parlando è una cosa talmente complicata che non è possibile pensare che ci si stia lavorando da 3 giorni perchè se il costo del cartellino è tutto sommato fattibile (higuain è stato pagato poco meno alla fin fine) quello che non è ben chiaro è come sia sostenibile il costo lordo dell'ingaggio.
Siccome Mendes è un "furbacchione" almeno quanto Raiola non sarei così sorpreso che la Juve per avere corsie preferenziali con lui si possa prestare a questo giochino per spingere il Real a scucire di più :look:
Ribadisco che non è solo una questione di denaro…
-
Citazione:
bizio77
Ma chi ha detto che ci stanno lavorando da 3 giorni? La notizia è uscita tre giorni fa ma non hanno certo iniziato a trattare in quel momento:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Ma chi ha detto che ci stanno lavorando da 3 giorni? La notizia è uscita tre giorni fa ma non hanno certo iniziato a trattare in quel momento:esd:
Subito prima della finale di Champions...
-
Citazione:
bizio77
anche io non credo sia una cosa imbastita in una settimana... il fatto che la Juve si stia muovendo per Higuain in uscita senza avere in mano nessuno è un segno
i giornali fanno risalire la rottura con Florentino Perez (e in parte col pubblico) a gennaio... ieri leggevo un po di commenti su Marca... la gente è abbastanza critica con CR (al netto della "sindrome del NapoleRomano" che chi se ne va è sempre una sega :esd: )
certo il Real ha delle armi per cercare di convincere Ronaldo, ma se i problemi sono ambientali ha senso trattenerlo strapagandolo?
-
Citazione:
fantaluca
al netto della "sindrome del NapoleRomano" che chi se ne va è sempre una sega :esd:
Strano, l'ho sentito dire paro paro di Bonucci l'anno scorso :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Strano, l'ho sentito dire paro paro di Bonucci l'anno scorso :look:
e si è dimostrato vero tra l'altro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e si è dimostrato vero tra l'altro :esd:
Tanto vero che ora Guardiola vuole portarselo a Manchester. Sindrome del GobboNapoleRomano? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tanto vero che ora Guardiola vuole portarselo a Manchester. Sindrome del GobboNapoleRomano? :esd:
Guardiola è Napoletano dentro, ricordalo :esd: