Visualizzazione Stampabile
-
ma quando mai la Roma ha speso 25 milioni per il portiere?
La Roma deve fare plus-valenze, comprare Areola a 30 significherebbe rivenderlo a 35-40, e non ce li farai mai.
La Roma comprera' un portiere, dall'estero perche' in Italia costano troppo, ma deve essere preso ad una cifra che permetta di fare una futura plus-valenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
La Roma deve fare plus-valenze, comprare Areola a 30 significherebbe rivenderlo a 35-40, e non ce li farai mai.
La Roma comprera' un portiere, dall'estero perche' in Italia costano troppo, ma deve essere preso ad una cifra che permetta di fare una futura plus-valenza
beh no... se compri Areola a 30 lo puoi vendere anche tra 2 o 3 anni a 25 e ci fai plusvalenza lo stesso
-
Citazione:
Mike Patton
difficile trovare un portiere affidabile ma da spendere poco e garantirti che potrà essere una buona plusvalenza, Allison sbaglio o arrivava con un costo medio basso, discrete aspettative ma anche la "tranquillità" che come titolare avevi qualcuno di garanzia? Oggi chi c'è dietro Allison già in rosa? mi sfugge
-
Momento momento momento momento momento momento momento chi e dove sta scritto che la Roma deve fare plusvalenze?????
-
Citazione:
enigmainsoluto
Momento momento momento momento momento momento momento chi e dove sta scritto che la Roma deve fare plusvalenze?????
da nessuna parte, ma è abbastanza evidente che la società punti a quello
se la priorità della società fosse vincere la gestione sarebbe parecchio diversa
-
se si muovevano prima potevano puntare meret e karnezis :looksi:
-
E intanto pare che Mike abbia ragione: sembra vicino Olsen. Non so le cifre, ma dubito che siamo sopra i 15 mln.
Evidente, allora, che il colpo grosso arriverà in un altro reparto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Areola costa il doppio ma è una pippa gigantesca!!!
Tu pensa che sembra na pippa anche dai video su YouTube. :esd:
-
Per l'esterno è spuntato il nome di Malcolm del Bordeaux. Richiesta 40mln.
-
Citazione:
Colin_n7
Tu pensa che sembra na pippa anche dai video su YouTube. :esd:
hai detto tutto :esd: