Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Quanta spazzatura. E pensare che a me tocca lavorare e faticare per davvero, ogni giorno
In genere è spazzattura ma in questo caso il commento di Austini(è l'autore dell'articolo sul Tempo) è condivisibile.
Vendere Parades alla Juventus che cerca un regista non è una bella cosa dal punto di vista sportivo e mediatico.
Poi se Kessie arriva subito...non a giugno...cambio idea immediatamente
-
Non capisco perché ci sia sempre questo ostracismo tra le big :esd:
Ma cosa ve ne frega se va alla Juve o al Real o al Marciana, l'unico dettaglio che prenderei in considerazione è quello di rinforzare una concorrente, ma detto fuori dai denti, da quando la Juve è una vostra concorrente?
-
Citazione:
Mark Silver
In genere è spazzattura ma in questo caso il commento di Austini(è l'autore dell'articolo sul Tempo) è condivisibile.
Vendere Parades alla Juventus che cerca un regista non è una bella cosa dal punto di vista sportivo e mediatico.
Poi se Kessie arriva subito...non a giugno...cambio idea immediatamente
Invece non condivido nemmeno le virgole, perdonami. Scusa, ma come può un nostro panchinaro rafforzare la Juve che è nettamente più forte di noi? E al limite ruba il posto a Pjanic o Khedira, quindi cmq ci perde.
Citazione:
smoldino
Ma cosa ve ne frega se va alla Juve o al Real o al Marciana, l'unico dettaglio che prenderei in considerazione è quello di rinforzare una concorrente, ma detto fuori dai denti, da quando la Juve è una vostra concorrente?
Quoto.
-
Citazione:
smoldino
Teoricamente ripeto teoricamente è una nostra concorrente e sempre in teoria non si cedono i propri giocatori(senza clausola) a chi ti precede in classifica a metà campionato(vedasi Giaccherini Napoli/Roma).
Poi non si dovrebbero fare affari con i gobbi ma questo è una mia debolezza di romanista vecchio stile
-
A Spalletti Paredes non convince o non piace. Se deve sacrificare qualcuno preferira' Paredes.
Detto questo, per me il problema non e' mandarlo alla Juve, se ti danno una cifra considerevole e' giusto che parta, non e' Iniesta insomma, e' il venderlo adesso che hai poco tempo per rimpiazzarlo.
Oh, cmq 5 milioni per il prestito di Gerson e' tanta roba
-
Citazione:
Mike Patton
A Spalletti Paredes non convince o non piace. Se deve sacrificare qualcuno preferira' Paredes.
Detto questo, per me il problema non e' mandarlo alla Juve, se ti danno una cifra considerevole e' giusto che parta, non e' Iniesta insomma, e' il venderlo adesso che hai poco tempo per rimpiazzarlo.
Praticamente Gerson é ceduto definitivamente
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
almeno non ci perdi...a 18 milioni lo rivendi
-
Citazione:
Mike Patton
Citazione:
Mark Silver
Praticamente Gerson é ceduto definitivamente
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mike Patton
almeno non ci perdi...a 18 milioni lo rivendi
Pure plusvalenza
-
Leggo pure che
Non si concretizzerà in questa finestra di calciomercato l'interesse della Roma per Leandro Paredes. Con il brasiliano Gerson a un passo dal Lille, l'allenatore Luciano Spalletti ha bloccato la cessione del calciatore classe '94, come riportato da Tuttomercatoweb.com.
Gli ultimi contatti tra l'entourage del giocatore e il club campione d'Italia sono ormai datati di qualche giorno: segno evidente che la trattativa non procede e che il giocatore non si muoverà. Almeno a gennaio.
-
Tanto rumore per nulla.
Chissà se per Kessie è davvero fatta per giugno, sarebbe un bel colpo...
From tapatalk with love
-
ero ad allenamento e non so niente, un nostro giocatore mi ha chiesto: "Ma è vero che Manolas vuole la cessione immediata?" non ne so nulla però...
-
nainggolan secondo me non parte, l'avrebbe fatto già da tempo se fosse stata la sua intenzione :looksi:
io non capisco come sia possibile dar via paredes dopo sei mesi proponendolo alla Juve (quando se non ricordo male pure il Milan ci aveva provato inutilmente in estate e secondo me avrebbe sganciato più della Juve che tende a strozzinarti :asd: ) peraltro non mi sembra che abbia giocato così male o no? :look:
-
Citazione:
bizio77
nainggolan secondo me non parte, l'avrebbe fatto già da tempo se fosse stata la sua intenzione :looksi:
io non capisco come sia possibile dar via paredes dopo sei mesi proponendolo alla Juve (quando se non ricordo male pure il Milan ci aveva provato inutilmente in estate e secondo me avrebbe sganciato più della Juve che tende a strozzinarti :asd: ) peraltro non mi sembra che abbia giocato così male o no? :look:
Ma chi ha detto che è stato proposto alla Juve? E cmq per la cronaca è stato acquistato 2 anni fa
-
Ultime ore di mercato e tanti retroscena che vengono a galla. Più passano le ore e più è probabile che Paredes resti alla Roma, su preciso volere di Spalletti. Intanto sul giocatore emerge un curioso retroscena. Perché se l'argentino fosse andato alla*Juventus, i giallorossi avrebbe puntato su*Baselli*del*Torino. Addirittura, la Roma aveva già in serbo l'accordo con i granata per il centrocampista italiano: 1 milioni di prestito per 18 mesi e riscatto fissato a 11 milioni. Senza dimenticare la Juventus, che avrebbe poi girato Lemina al*Crystal Palace.
Di Marzio
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma chi ha detto che è stato proposto alla Juve? E cmq per la cronaca è stato acquistato 2 anni fa
da quel che c'è scritto sui giornali :look: ma che sia stato acquistato 2 anni fa che cambia?
-
Citazione:
bizio77
da quel che c'è scritto sui giornali :look: ma che sia stato acquistato 2 anni fa che cambia?
Da quel che risulta a me addirittura non c'è mai nemmeno stato contatto tra le società. Ed è stata la Juve a contattare l'agente di Paredes che ha girato l'offerta alla Roma (che l'ha valutata non sufficiente).
Avevi detto tu che era appena arrivato da sei mesi alla Roma.
-
-
Di Baselli a 12M ci compri una gamba :esd:
Ormai bisogna leggere si e no l'1% di quello che circola, il resto sono parole al vento
-
Citazione:
olivar
Problemi per Gerson
Il passaggio del brasiliano della Roma Gerson al Lille è a rischio. Il centrocampista, partito ieri da Ciampino per la Francia per sostenere le visite mediche, non ha infatti ancora trovato l'accordo con il club francese. La Roma, invece, non ha problemi con il Lille - questo filtra da Trigoria -, e sta aspettando l’evolversi della situazione. I contratti non sono ancora stati firmati e se Gerson davvero non dovesse trovare l’accordo con la sua nuova squadra Pallotta dovrebbe rinunciare a 18 milioni: i 5 del prestito e 13 del riscatto, garantiti tra 18 mesi da un numero, non elevato, di presenze. Gerson, 20 anni da compiere a maggio, pagato in tutto poco meno di 19 milioni dalla Roma, in questa stagione ha disputato appena 400 minuti, non è entrato quasi mai nelle rotazioni e dopo aver giocato titolare allo Juventus Stadium a dicembre non è stato più impiegato da Spalletti. La sua cessione, con la formula trovata tra Roma e Lille, era una sorta di acquisto mascherato, adesso lui e il suo numeroso entourage (capitanato dal padre) hanno meno di 12 ore per firmare.
Uccidete il padre :|
-
Scusate la domanda ma è per esigenze fantacalcistiche, Florenzi quando dovrebbe tornare? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Da quel che risulta a me addirittura non c'è mai nemmeno stato contatto tra le società. Ed è stata la Juve a contattare l'agente di Paredes che ha girato l'offerta alla Roma (che l'ha valutata non sufficiente).
così sarebbe diverso :looksi:
Citazione:
enigmainsoluto
Avevi detto tu che era appena arrivato da sei mesi alla Roma.
no beh io ho detto dopo 6 mesi ma intendevo non di contratto... sei mesi in mano a spalletti (siccome si parlava di spalletti che lo avrebbe bocciato o ritenuto meno "indispensabile" rispetto ad altri), l'anno scorso era ad empoli
-
Citazione:
smoldino
Di Baselli a 12M ci compri una gamba :esd:
Ormai bisogna leggere si e no l'1% di quello che circola, il resto sono parole al vento
si poi Cairo è sempre una bottega cara :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Uccidete il padre :|
vedrai che entro le 23 firmano... sono quelle operazioni che sembrano impossibili da chiudere sino ad un giorno prima della scadenza e che poi magicamente tutti corrono come dannati per chiuderla nei tempi :sisi:
-
Citazione:
bizio77
così sarebbe diverso :looksi:
no beh io ho detto dopo 6 mesi ma intendevo non di contratto... sei mesi in mano a spalletti (siccome si parlava di spalletti che lo avrebbe bocciato o ritenuto meno "indispensabile" rispetto ad altri), l'anno scorso era ad empoli
a Empoli ha fatto abbastanza bene, quest'anno non è stato cmq all'altezza dei titolari per cui se ti danno 25 mln....
-
Spiragli per Kessié già ora :sbav:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Spiragli per Kessié già ora :sbav:
Ci credo poco, ma magari...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ci credo poco, ma magari...
From tapatalk with love
a meno di provare a chiudere ora (al limite per giugno) la strada può essere solo quella perché se non finalizzi ora (indipendentemente da quando si trasferisce materialmente) poi ci finiscono tutte le big secondo me e non parlo di big italiane
-
Citazione:
enigmainsoluto
a Empoli ha fatto abbastanza bene, quest'anno non è stato cmq all'altezza dei titolari per cui se ti danno 25 mln....
boh almeno all'inizio non mi è sembrato giocasse così male, poi chiaro che ha parecchia concorrenza in quella zona di campo ma è pur sempre vero che è un 94 e che de rossi per dire non è immortale... poi certo se si ragiona tutto in funzione economica allora chiunque è sacrificabile
-
Citazione:
bizio77
a meno di provare a chiudere ora (al limite per giugno) la strada può essere solo quella perché se non finalizzi ora (indipendentemente da quando si trasferisce materialmente) poi ci finiscono tutte le big secondo me e non parlo di big italiane
Questo è sicuro.
Però puoi anche imbastire la trattativa ora e definirla poi a giugno in modo da anticipare la concorrenza. Andrebbe bene cmq.
-
Citazione:
Colin_n7
Questo è sicuro.
Però puoi anche imbastire la trattativa ora e definirla poi a giugno in modo da anticipare la concorrenza. Andrebbe bene cmq.
forse stiamo dicendo la stessa cosa: io per chiudere ora ma poi rendere effettivo il trasferimento a giugno intendo dire proprio che firmi le carte tra società e giocatore oggi senza che ci possano essere intromissioni di altre squadre, altrimenti se chiudi un semplice accordo "verbale" oggi poi a giugno può sempre cambiare tutto... arriva lo united e offre 6 milioni di euro a lui (dico per dire) e ciaone Kessie :looksi:
-
Citazione:
bizio77
forse stiamo dicendo la stessa cosa: io per chiudere ora ma poi rendere effettivo il trasferimento a giugno intendo dire proprio che firmi le carte tra società e giocatore oggi senza che ci possano essere intromissioni di altre squadre, altrimenti se chiudi un semplice accordo "verbale" oggi poi a giugno può sempre cambiare tutto... arriva lo united e offre 6 milioni di euro a lui (dico per dire) e ciaone Kessie :looksi:
Esatto. :sisi:
Portarlo adesso sarebbe un colpaccio, bloccarlo ora per prenderlo a giugno sarebbe un buon colpo. :sisi:
-
Citazione:
bizio77
Nessuno fa niente verbale :esd:
-
Saltata la trattativa Gerson
-
Ma che cosa andava cercando il padre? :facepalm:
-
A questo gli bruciano la macchina quando torna :esd:
-
Lille che quindi prende Kishna dalla Lazio, prestito con diritto di riscatto a 12 milioni
-
Citazione:
olivar
Lille che quindi prende Kishna dalla Lazio, prestito con diritto di riscatto a 12 milioni
Alla fine l'affare l'ha fatto la Lazio (e Raiola :asd: )
-
ma hanno vinto al superenalotto a Lille? :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma hanno vinto al superenalotto a Lille? :esd:
Così pare
-