Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
Ma la rinuncia del real a morata dovrebbe valere soldi? Perché l'ultima parola spetta al giocatore, mica è in prestito da noi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi dare una valutazione al diritto di riacquisto, che potrebbe essere equivalente alla plusvalenza destinata alla Juve in caso di rientro al Real. Senza diventar matti con i conteggi degli ammortamenti si dovrebbe parlare di circa 10 milioni di euro.
Sul discorso che l'ultima parola spetta al giocatore, è vero, Morata potrebbe anche dire che al Real non ci vuole tornare, ma ha comunque un contratto firmato con loro per cui conta quel che conta.
Che poi...se il Real gli dicesse "torna qui che puntiamo su di te" secondo te farebbe troppe storie?
-
Citazione:
ataris
secondo Marca la Juve ha già venduto Vidal
l'annuncio dopo gli impegni del Cile
Fino a ieri nessuno lo voleva perche' testa calda per via dell'incidente.. per via del ginocchio etc etc :rotfl:
-
Citazione:
dexter7
Devi dare una valutazione al diritto di riacquisto, che potrebbe essere equivalente alla plusvalenza destinata alla Juve in caso di rientro al Real. Senza diventar matti con i conteggi degli ammortamenti si dovrebbe parlare di circa 10 milioni di euro.
Sul discorso che l'ultima parola spetta al giocatore, è vero, Morata potrebbe anche dire che al Real non ci vuole tornare, ma ha comunque un contratto firmato con loro per cui conta quel che conta.
Che poi...se il Real gli dicesse "torna qui che puntiamo su di te" secondo te farebbe troppe storie?
Ma quindi è un contratto di "esclusività" con il real madrid?
Se si presenta un'altra squadra con un'offerta analoga o superiore la juve che può fare?
Se arriva il man untd la prossima stagione e offre 45 milioni e morata vuole andarci che si fa? Si blocca tutto perchè il real ha l'ultima parola? Ma se morata vuole andare al manchester al posto di madrid?
-
Guarda, io ho sentito più volte che esiste una clausola di 80 milioni in caso di cessione ad una terza squadra. Non so se sia vero, potrebbe essere un'invenzione giornalistica, però ripeto, ne ho sentito parlare più di una volta.
-
Citazione:
dexter7
Guarda, io ho sentito più volte che esiste una clausola di 80 milioni in caso di cessione ad una terza squadra. Non so se sia vero, potrebbe essere un'invenzione giornalistica, però ripeto, ne ho sentito parlare più di una volta.
Io ricordo addirittura 100. Ma essendo una scrittura privata non lo sapremo mai
-
Citazione:
dexter7
Wait man.. Morata ( come nessun altro giocatore) non puo' avere due contratti firmati. La clausola di recompra e' valida solo fra i club. :baffo:
-
Citazione:
Luvi
Wait man.. Morata ( come nessun altro giocatore) non puo' avere due contratti firmati. La clausola di recompra e' valida solo fra i club. :baffo:
Non so come funzionino i contratti in caso di riacquisto (perdonami ma sti termini spagnoleggianti recompra, triplette e remuntada li odio) ma ricordo perfettamente che Morata rinnovò con il Real pochi giorni prima di arrivare alla Juve.
Questo è un articolo di GDM dell'anno passato:
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...l-poi-la-juve/
-
Citazione:
dexter7
Non so come funzionino i contratti in caso di riacquisto (perdonami ma sti termini spagnoleggianti recompra, triplette e remuntada li odio) ma ricordo perfettamente che Morata rinnovò con il Real pochi giorni prima di arrivare alla Juve.
Questo è un articolo di GDM dell'anno passato:
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...l-poi-la-juve/
Well.. col diritto comunitario non lo so' nemmeno io come funza, ma in Italia la legge e' chiara. Il diritto di recompra e' una clausola del contratto che stabilisce un prezzo predeterminato, in caso di riacquisto, al momento della stipula dello stesso.
E' pacifico, come hai anche detto tu, che l'ultima parola spetta al giocatore, ovvero se domani l'Arsenal vuole ad esempio Berardi, tratta col Sassuolo ed offre un contratto al giocatore, il Sassuolo, come da prassi, informera' la Juve della trattativa, poi il giocatore decidera' dove andare in base ad una sua personalissima scelta.
-
Liverpool su Zappacosta
noi proprio neanche per sbaglio, eh?
-
Citazione:
ataris
Liverpool su Zappacosta
noi proprio neanche per sbaglio, eh?
ma lascialo andare per carità