Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Avrei bisogno di un consiglio sul cellulare da prendere alla moglie. Lei è fissatissima con WP, ma volevo prenderle un cellulare un attimino migliore e che le permetta di fare tutto senza le limitazioni date dalla mancanza di app (proprio l'altro giorno si lamentava di non poter utilizzare il Chromecast col suo telefono). Budget fra i 200 e i 300€. Io avevo adocchiato l'LG G Flex 2, ma vorrei un parere in più
il 17 ci sono di nuovo gli sconti sugli Honor
4x a 169, 6 a 249 e 7 a 299
-
Qualcuno che ha l'honor ha anche la flip cover originale? come si trova?
perchè ho lo sconto di 10 euro per domani, io ne avevo presa una farlocca che però mi ci trovo bene, non fosse che dopo 3 mesi è saltato un angolo :|
-
Com'è l'honor....ti soddisfa?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
Qualcuno che ha l'honor ha anche la flip cover originale? come si trova?
perchè ho lo sconto di 10 euro per domani, io ne avevo presa una farlocca che però mi ci trovo bene, non fosse che dopo 3 mesi è saltato un angolo :|
Io la sto usando e mi trovo bene. L'unico problema è che a furia di infilarlo in tasca la cover si è sporcata assai ed è un pò brutta a vedersi.
Voi avete tutti il launcher originale?
-
aggiorno sul problema delle notifiche di forza football che non arrivano.
dunque ho provato altre 2 app dello stesso tipo e le notifiche continuavano a non arrivare
ho googlato un po' ed è saltato fuori che dipendeva dal fatto che l'app non fosse inserita nell'elenco delle app protette (cioè che restano attive pure a telefono in standby)
infatti ora ho risolto e forza football sembra funzionare (direi che è un metodo per risolvere anche con le altre app che hanno lo stesso problema, non solo le app di livescore)
-
Citazione:
marc089
aggiorno sul problema delle notifiche di forza football che non arrivano.
dunque ho provato altre 2 app dello stesso tipo e le notifiche continuavano a non arrivare
ho googlato un po' ed è saltato fuori che dipendeva dal fatto che l'app non fosse inserita nell'elenco delle app protette (cioè che restano attive pure a telefono in standby)
infatti ora ho risolto e forza football sembra funzionare (direi che è un metodo per risolvere anche con le altre app che hanno lo stesso problema, non solo le app di livescore)
te l'ho detto svariati post fa :P
-
Citazione:
Garlic
Com'è l'honor....ti soddisfa?
io mi ci trovo parecchio bene! se devo pensare a qualcosa di negativo mi rompe un po il centimetro di nulla sotto allo schermo, potevano metterci dei tasti fisici!
launcher ho quello di base, ogni tanto cambio il tema tanto per :|
-
Si trova ora?
-
se vuoi ti dico la prossima volta che mi arriva lo sconto da 50 euri!
-
Si casso! Quanto è venuto a te?