Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Salvador
Io non ho mai visto questa schermata. La skin è quella di default :look:
-
Citazione:
Stef81
Io non ho mai visto questa schermata. La skin è quella di default :look:
Io ho la stessa schermata di avvio di El Salvador!
-
Citazione:
mienos
Io ho la stessa schermata di avvio di El Salvador!
Ho risolto. Avevo l'impostazione che abilitava il db enorme dell'edizione precedente :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Beh, il problema è aggirabile... parti disoccupato ed avvii la partita... poi ti guardi tutte le squadre e quando hai scelto, aggiungi un nuovo allenatore nella squadra che vuoi e quello disoccupato creato per avviare la partita lo ritiri...
Sì è ovviamente aggirabile, era per dire che prima non c'era nemmeno bisogno di aggirarlo...
Citazione:
Pozzo17
Non è nemmeno necessario crearti come allenatore disoccupato, quando arrivi alla schermata del profilo, clicchi su annulla in basso a sinistra ed avrai un save senza allenatore
E qui viene la seconda domanda: posso iniziare una partita senza PER FORZA dover salvare? dato che l'opzione "annulla" in basso a destra non è selezionabile?
-
Non capisco quale possa essere il "fastidio" nel dover fare un save? Comunque secondo me sì, basta togliere la spunta da salvataggi automatici/salva ogni x settimane
-
Citazione:
Sgra
Sì è ovviamente aggirabile, era per dire che prima non c'era nemmeno bisogno di aggirarlo...
E qui viene la seconda domanda: posso iniziare una partita senza PER FORZA dover salvare? dato che l'opzione "annulla" in basso a destra non è selezionabile?
quando inizi ti chiede se vuoi salvare, basta dirgli di no.
-
Ed è ufficialmente arrivato FM 2016+... ehm... 2017. :D
-