Visualizzazione Stampabile
-
Barreca costa tanto.... troppo, ma Cairo si sa, si crede Squinzi o i Pozzo :asd: detto questo per i prossimi due anni Kolarov è giusto; ma per un progetto dai 3 in su imho Barreca è destinato ad essere il titolare dei prossimi europei (2020) e mondiali successivi (forse persino in Russia se già quest'anno va in un club che fa le coppe :looksi: )
-
Imho Monchi ha fissato un tetto massimo oltre il quale non si può spingere per prendere il TS se non vuole togliere budget per l'attaccante esterno. Quindi Kolarov a 6 mln permetterebbe di mantenere una certa liquidità per fare il colpo grosso. È vero che costerebbe tanto di ingaggio, ma se non altro l'esborso iniziale sarebbe contenuto.
Se fino alla fine Cairo dovesse abbassare le pretese per Barreca (e questa voce di Kolarov potrebbe convincerlo) allora si virerebbe sul giovane. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
cairo non lo vendera' quest'anno a Barreca, e la Roma ha gia' Emerson (piu' Luca Pellegrini).
Kolarov alla fine dovrebbe essere la scelta migliore, se riescono a limare il prezzo e l'ingaggio sarebbe perfetto
-
Pellegrini quest'anno non credo che vedrà il campo. Al massimo se ci sarà qualcuno che vorrà prenderlo in prestito a gennaio per fargli fare qualche partita, ma reduce da una rottura del menisco non farà mai 20 partite da 90 minuti.
Serve uno che fino a ottobre, quando rientrerà Emerson, dovrà giocare l'80% delle partite, tra campionato e soprattutto CL. Quindi ben venga Kolarov, profilo esperto e già pronto a grandi palcoscenici.
-
Sky da per fatto il rinnovo di Nainggolan.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Pellegrini quest'anno non credo che vedrà il campo. Al massimo se ci sarà qualcuno che vorrà prenderlo in prestito a gennaio per fargli fare qualche partita, ma reduce da una rottura del menisco non farà mai 20 partite da 90 minuti.
non era crociato? magari per lui fosse menisco :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
non era crociato? magari per lui fosse menisco :look:
Si ho sbagliato parte anatomica. :facepalm:
-
Radja rinnovo fatto. Annuncio in USA.
-
Citazione: