Visualizzazione Stampabile
-
Una cosa sicura c'è ed è lammmmmerda che i servi, sguatteri e mignotte di b. + vedove di galliani fanno uscire giornalmente contro il Milan, oltre che su siti terzi tipo vomitomercato anche milanlive e altri non perdono occasione per sparare a zero.
E a dette persone non posso che augurare vi venire sommersi da tonnellate del loro stesso guano :baffo:
-
quando ormai pure i 30mln annui che si porta a casa la juve da adidas sembrano briciole rispetto al resto d'Europa, se fossero confermati i 15 da puma (cioè addirittura meno di quanto prendevano gli scorsi anni da adidas) sarebbe un bel ridimensionamento
-
sinceramente frega il giusto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
quando ormai pure i 30mln annui che si porta a casa la juve da adidas sembrano briciole rispetto al resto d'Europa, se fossero confermati i 15 da puma (cioè addirittura meno di quanto prendevano gli scorsi anni da adidas) sarebbe un bel ridimensionamento
quantomeno paradossale che una società che non aveva coppe negli ultimi 3 anni (quindi anche minor appeal) non appena ritorna in europa con una proprietà che orienta il suo mercato in asia (dove il milan leggevo ha praticamente i tifosi di juve e inter messe insieme se non ho letto male) si trova a ricevere offerte di sponsorizzazione tecnica più basse delle attuali.
prima o poi usciranno le cifre vere e si capirà se le news sono fake o reali
-
Under armour in serie A non mi dispiacerebbe..ma questa è anche una grande occasione per brand lasciati in un angolino per prendersi un top team (almeno come blasone e bacino d utenza, che è quello che a loro interessa)..
Tra le papabili, in ogni caso, quella che sta facendo lavori migliori è new balance
-
Repubblica: Montella in dubbio, contattati Gonde, Ancelotti e ALLEGRI
:rotfl:
Dobbye hai già letto? Sei ancora vivo?
Per sicurezza mandate una ambulanza :esd:
-
Sui giornali in questo periodo esce un sacco di merda, nemmeno boutade, ma proprio merda spalata da scribacchini da 4 soldi :o
Aspettiamo come si evolve la stagione :sisi:
-
Ormai non ci resta che drogarci per dare una svolta alla stagione, la vedremmo diversamente, e vedrei i sorrisini post sconfitta di Montella come un bersaglio per esercitarmi con il mio bazooka
-
Il Milan cerca un nuovo investitore per dilazionare il debito in 5 anni
a BGB Weston il mandato per sostituire Elliott e rifinanziare il debito
La società londinese è stato scelta due giorni fa con la firma dell’a.d. Fassone su un contratto esclusivo: in 8 settimane dovrà trovare un nuovo finanziatore da ripagare entro il 2023
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
pezze al culo si chiama
-
si chiama mossa intelligente :esd: da un lato hai un gruppo che ti ha prestato soldi e che li rivuole indietro nel giro di meno di due anni pena prendersi in mano una società rivalutata rispetto a quando hai concesso quel prestito; dall'altro hai modo di cercare qualcuno che ti possa prestare quei soldi chiedendoti più tempo per restituirlo, non ci vedo nulla di clamoroso nella notizia :look: