Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ma chi è? :esd:
L'anno scorso ha giocato 19 partite con la Fiorentina; pagato 1M all'Hajduk Spalato è stato rivenduto alla stessa cifra all'Olympiacos lo scorso luglio; quest'anno ha giocato 4 partite (l'ultima il 25 ottobre) ed è stato svincolato il 31 gennaio.
-
Citazione:
simon741
L'anno scorso ha giocato 19 partite con la Fiorentina; pagato 1M all'Hajduk Spalato è stato rivenduto alla stessa cifra all'Olympiacos lo scorso luglio; quest'anno ha giocato 4 partite (l'ultima il 25 ottobre) ed è stato svincolato il 31 gennaio.
questo si chiama far girare l'economia
-
La Fiorentina c ha fatto pure un minimo di plusvalenza..che vuoi di più?!
-
Citazione:
Khabar
Ma chi è? :esd:
uno che evidentemente ha un sacco di amici! :esd:
-
E' nel mio Brescia 2018/2019 a FM17 :sisi:
-
Citazione:
Lionheart
ma non avevate niente di meglio in casa? Tra i Primavera, gli Allievi, i magazzinieri... chiunque può far più comodo di Milic!
Togliere un giocatore alla Primavera, che già è abbastanza debole, non sarebbe stata una grandissima idea.
-
Citazione:
Alnitak
Togliere un giocatore alla Primavera, che già è abbastanza debole, non sarebbe stata una grandissima idea.
Mi spieghi come sia possibile che le giovanili del Napoli facciano petare quando 1 giocatore di A su 5 è campano?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi spieghi come sia possibile che le giovanili del Napoli facciano petare quando 1 giocatore di A su 5 è campano?
non investendo nel settore giovanile?
-
Citazione:
Bel Vale
Appunto ma non capisco il perchè visto il serbatoio. E' come se il Qatar non si mettesse a cercare il petrolio...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
Red&BlueFan
Appunto ma non capisco il perchè visto il serbatoio. E' come se il Qatar non si mettesse a cercare il petrolio...
In gran parte la colpa è della società, senza dubbio.
Ma c'è anche da dire che verso la fine degli anni 90, all'apice del declino del Napoli di Ferlaino, molte scuole calcio locali hanno iniziato a legarsi a club del Nord che garantivano più soldi. E' per questo che parecchi giocatori campani non sono mai passati per il Napoli, mentre fino all'inizio degli anno 90 era l'opposto.
Comunque sarebbe ora che la società iniziasse a far crescere in modo serio e metodico il settore giovanile.