Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Ribadisco che non è solo una questione di denaro…
questo come detto già è lo stimolo possibile, venire in Italia e dimostrare anche nel terzo grosso campionato a livello europeo che può vincere pure qui da noi (nn tanto lo scudetto ma proprio la CL) diventerebbe di gran lunga il migliore per distacco, lascerebbbe solo i bla bla ai Messiani
Citazione:
Buffon01
Ma chi ha detto che ci stanno lavorando da 3 giorni? La notizia è uscita tre giorni fa ma non hanno certo iniziato a trattare in quel momento:esd:
non l'ho detto manco io eh, ho solo pensato che se è vero che la Juve ci sta lavorando non lo sta facendo da 3 giorni
Citazione:
fantaluca
certo il Real ha delle armi per cercare di convincere Ronaldo, ma se i problemi sono ambientali ha senso trattenerlo strapagandolo?
se i problemi sono ambientali non ci sarà nulla che lo potrà convincere, ha scelto di andar via e non è un giochetto per spillare più soldi! Semplicemente si è legato al dito qua e la qualche cosa e ora più che voler battere cassa semplicemente fa valere il suo potere di scontento e va via alle sue condizioni (come tutti i grandi giocatori quando sei scontento e vuoi andartene sei tu che detti le condizioni, mai il club! Nemmeno se sei il Real Madrid)
-
vabbè però il titolo di scudetto di luglio di solito spetta al milan, come si fa quest'anno?
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè però il titolo di scudetto di luglio di solito spetta al milan, come si fa quest'anno?
Inter è ad agosto giusto?
-
Citazione:
fantaluca
non era la roma?
so che il napoli è a dicembre di solito
-
Citazione:
Bel Vale
non era la roma?
so che il napoli è a dicembre di solito
Ad agosto ce la giochiamo con l'Inter in genere. Quest'anno, forse forse, possiamo prenderci noi quello di luglio e lasciare ai nerazzurri agosto. :baffo:
Napoli sicuramente a dicembre. :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
l'Inter quest'anno vince lo scudetto delle plusvalenze!
Comunque ho avuto altre conferme sulle visite mediche a Monaco....
-
Citazione:
Buffon01
l'Inter quest'anno vince lo scudetto delle plusvalenze!
Comunque ho avuto altre conferme sulle visite mediche a Monaco....
Giraudo? Bettega?
-
Citazione:
fantaluca
Giraudo? Bettega?
No:esd: fonte che tra le altre cose aveva anticipato Cancelo
-
-
Citazione:
Red&BlueFan