Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
-1 alla salvezza
per un anno intero non mi sono mai lamentato ... però oggi:
primo gol del Perugia viziato da due falli nella stessa azione (stop con la mano e poi fallo da terra sul portiere)
poco prima del secondo gol espulsione per un fallo inesistente visto che non tocca neanche l'uomo
tanto é Lotito che decide chi deve vincere e chi no
e a Lotito dispiacerebbe l'avellino in serie A? direi proprio di no
anzi, se siete li forse è proprio grazie a Lotito :esd:
-
io non parlo di serie A
mi basta fare un altro punto e poi può finire il campionato
e parlo della partita di oggi. Che ci hanno deliberatamente non fatto vincere
-
Citazione:
ataris
Che ci hanno deliberatamente non fatto vincere
si ma se c'è una cosa che la storia insegna è che non ti lamenti mai per quelle che rubate
-
a dire il vero sono due anni che non apro bocca ... sia che rubiamo noi o che ci derubano gli altri
visto che l'unica cosa che posto è il conteggio dei punti
tranne che quando giochiamo contro il Varese, ma in quel caso la storia insegna che siamo ampiamente in credito -.-'
-
Entella-catania 2-0....per la felicita' di Fanta ....Buffon1 e compagnia bella....come la juve e' campione d'italia ,noi siamo in seria C
-
Ataris poi mi spieghi l'email che mi e' arrivata al mio account misto italiano inglese con te che mi dici che mi quoti...che significa?
E poi l'email le usate per ste cose???Mah...
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Ataris poi mi spieghi l'email che mi e' arrivata al mio account misto italiano inglese con te che mi dici che mi quoti...che significa?
E poi l'email le usate per ste cose???Mah...
sarà la mail che manda il forum automaticamente quando vieni quotato?
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Entella-catania 2-0....per la felicita' di Fanta ....Buffon1 e compagnia bella....come la juve e' campione d'italia ,noi siamo in seria C
Finché non sarete ufficialmente in C non sarò contento....sarò felice se scenderete ulteriormente:esd:
Citazione:
fantaluca
Si, è arrivata anche a me quando mi hai quotato
-
Aver preso Panucci ha cambiato tutto.........................................ma vaffa.....................................
:dito:
-
Citazione:
fantaluca
non voglio andare out...ma sara' sempre cosi'.? Dico prima non era mai capitato....e poi ogni volta che vieni quotato???