Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti, giocatore da cui puoi ricavarci 20 milioni o giù di lì. A meno che non si inventino qualcosa per cacciarci dentro pure Higuain ma mi sembra ancora lontano dall'idea di traslocare il Pipita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
5 + 25 pare.
Non lo conosco bene non avendolo seguito praticamente mai. Ma è così scarso? :look:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Non è scarso, è mollo. Non sa cosa vuol dire essere aggressivo. Eccelle in poco ma comunque fa tutto benino. Forse, per il modo di giocare di Fonseca, potrebbe pagare la lentezza.
Comunque è giovane, lento lo resterà per sempre, cattivo e tignoso magari chissà,forse un giorno...
-
Citazione:
dexter7
Non è scarso, è mollo. Non sa cosa vuol dire essere aggressivo. Eccelle in poco ma comunque fa tutto benino. Forse, per il modo di giocare di Fonseca, potrebbe pagare la lentezza.
Comunque è giovane, lento lo resterà per sempre, cattivo e tignoso magari chissà,forse un giorno...
Detto così non c'entra nulla con il modo di difendere che ha in mente Fonseca.
La cosa che non capisco è che tutti i nomi fatti finora sono a dir poco fuori dalle linee guida che ha dettato lo stesso Fonseca: non lento, aggressivo e buono coi piedi.
-
Citazione:
Colin_n7
La cosa che non capisco è che tutti i nomi fatti finora sono a dir poco fuori dalle linee guida che ha dettato lo stesso Fonseca: non lento, aggressivo e buono coi piedi.
Peccato che difensori del genere costino dai 50M in su :esd:
-
Citazione:
smoldino
Dettagli :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
probabilmente perchè tra quello che serve, quello che c'è sul mercato e quello che ci si può permettere , i nomi che restano sul taccuino sono pochi.
-
Citazione:
dexter7
probabilmente perchè tra quello che serve, quello che c'è sul mercato e quello che ci si può permettere , i nomi che restano sul taccuino sono pochi.
Si, non è una bella situazione.
-
Citazione:
smoldino
Esattamente. :esd:
-
Sabato sera amichevole contro la Triestina
-
Citazione:
Colin_n7
Non lo conosco bene non avendolo seguito praticamente mai. Ma è così scarso? :look:
Non è scarso. Ma ha bisogno di giocare sempre, non una volta ogni 3 mesi in emergenza