Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Bisogna valutare un attimo e vedere cosa succede in queste ultime ore. Se dovesse arrivare un Rugani/Nkolou/... non sarebbe neanche una brutta mossa.
E quanti difensori dobbiamo prendere? Fatto lui non arriva più nessuno. E non c'è nessuno sul piede di partenza di quelli che abbiamo.
Ora ne abbiamo 5 e penso che siano più che sufficienti.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
E quanti difensori dobbiamo prendere? Fatto lui non arriva più nessuno. E non c'è nessuno sul piede di partenza di quelli che abbiamo.
5 che ne fanno 2 :esd:
-
Citazione:
olivar
5 che ne fanno 2 :esd:
Stando larghi.
-
Citazione:
olivar
Secondo te ne prendono un altro ancora? :look:
Lo spero per loro, attualmente quelli che hanno non mi sembrano adattissimi a Fonseca.
Citazione:
Colin_n7
Cetin non lo conto (a cosa serve?), Fazio e Jesus van bene in panchina, rimangono Mancini (da provare in una difesa a 4 alta) e Smalling (che ad oggi mi sembra quello più solido, al netto degli infortuni, comunque in calo rispetto a qualche anno fa, e di una concentrazione spesso carente).
-
Citazione:
smoldino
Lo spero per loro, attualmente quelli che hanno non mi sembrano adattissimi a Fonseca.
Cetin non lo conto (a cosa serve?), Fazio e Jesus van bene in panchina, rimangono Mancini (da provare in una difesa a 4 alta) e Smalling (che ad oggi mi sembra quello più solido, al netto degli infortuni, comunque in calo rispetto a qualche anno fa, e di una concentrazione spesso carente).
Se ci fossero i margini per cedere uno tra Fazio e Jesus allora forse si, ma stando così le cose al 100% il reparto difensivo sarà quello.
Si aspetta l'uscita di Defrel e Schick e l'arrivo di Kalinic e un esterno alto.
-
Nkoulou al max arrivera' per l'anno prossimo
-
Quanto era buggato Smalling in Fifa 18 :hail:
-
il fatto di prendere Smalling a 3 milioni in prestito secco mi fa capire che c'e' in ballo un acquisto da un'altra parte del campo...punta o attaccante esterno
-
Citazione:
Mike Patton
il fatto di prendere Smalling a 3 milioni in prestito secco mi fa capire che c'e' in ballo un acquisto da un'altra parte del campo...punta o attaccante esterno
Te lo fa sperare, se non altro
-
Ma nemmeno tanto, la formula sarebbe stata cmq questa anche con Rugani o Lovren. Se ci fosse stato più tempo per trattare avrebbero inserito il diritto di riscatto, ma sempre un prestito è.
Per l'esterno io non ho particolari speranze.