Visualizzazione Stampabile
-
Io che giro da sempre (non ho mai chiuso) posso dire che negli ultimi giorni c'è più gente in giro. Dovuto sicuramente alla Pasqua e agli acquisti relativi ma anche credo ad attività che avevano deciso di chiudere pensando di dover restarci 15/20gg ma che adesso con la ovvia prospettiva di andare avanti fino a Maggio hanno riaperto.
A comprare vado la sera (19,30) e non ho mai fatto coda, solamente un venti minuti il sabato verso le 2 del pomeriggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ieri le file ai supermercati erano più lunghe, prenso che anche oggi e domani saranno file molto lunghe.
Cmq la sera non gira quasi nessuno qui, a Ciampino.
Poi qualche stupido ci sarà, per carità
Due mercoledì ho fatto la spesa all'esselunga, zero coda.
Ieri mezz'ora :sisi:
Gli italiani vogliono sfondarsi di cibo!!1111!!!!
-
Io ho fatto spesa grossa lunedì e fino a martedì prossimo non metto piede in supermercato.
Anche perché nel mentre dovrebbe partorire la mia compagna. :look:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Martedì manco se me pagano
-
Qui è più tranquillo, mai più di 10 min in fila.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Ma se si può fare la spesa e la fila stando a 1 metro, non si può lavorare mantenendo gli stessi accorgimenti? Anche a basso regime, ma sempre meglio di stare chiusi
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Per andare a lavoro però nelle grandi città devi prendere i mezzi pubblici e su tram, bus e soprattutto treni ti trovi gente letteralmente attaccata addosso :sisi:
Non c'è da stupirsi che Milano quindi sia impestata :sisi:
-
inoltre il posto di lavoro dovrebbe metterti a disposizione guanti, mascherine, disinfettante, la mensa non ci sarebbe quindi un servizio essenziale mancherebbe, etc etc
-
Citazione:
Fabatt
Ma se si può fare la spesa e la fila stando a 1 metro, non si può lavorare mantenendo gli stessi accorgimenti? Anche a basso regime, ma sempre meglio di stare chiusi
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Quello che la gente sbaglia è pensare che stando ad 1 metro siamo sicuri.
Se esci di casa te ne prendi il rischio, fare la spesa NON è sicuro (al contrario è PERICOLOSO), ma se proprio devi farla ci sono degli accorgimenti da seguire sempre a tuo rischio e pericolo
Purtroppo c'è gente che davvero pensa che stando ad 1 metro siamo a posto e questo sarà uno dei problemi alla riapertura
-
Citazione:
Mike Patton
inoltre il posto di lavoro dovrebbe metterti a disposizione guanti, mascherine, disinfettante, la mensa non ci sarebbe quindi un servizio essenziale mancherebbe, etc etc
Credo proprio che per chi fa smart working si andrà avanti ad oltranza... A noi hanno prospettato settembre/ottobre per il ritorno in ufficio