Ma fai prima a scrivere si o no, maledetto. :esd:
Sul sito c'è scritto che si possono registrare fino a 6 device con 2 visioni contemporanee. Quindi deduco che si possa fare... :look:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
lascia stare oggi @fantaluca è in uno di quei giorni li... il mare rosso :esd:
Si potete registrare (=fare il primo login) su 6 dispositivi con lo stesso account. Poi la visione è limitata a 2 contemporanei. Quindi uno tu e uno tuo zio.
Ci sarà poi sicuramente l’opzione per resettare dispositivi inutilizzati e registrarne nuovi (se cambi tv ad esempio)
Sky Q costa un fottio!
Che se la prenda in Q sky.
Vado a scrocco
ma io non mi ci faccio proprio il problema :esd: a parte che guardo solo la Juve e chissenefrega delle altre 9 partite :esd:
non ci ho mai speso del tempo a vedere napoli-milan o lazio-inter
se poi la Juve fanno vedere, bene, altrimenti amen :sisi:
si pubblicizzava dazn su sky, ergo devi avere Sky Q. Costi di Sky Q? 200 + un canone mensile dovuto ai contenuti 4k + dazn
ergo...costa un fottio il tutto
e quanto costa? sempre 200 euro piu' dazn
No?
Quello che intendi tu si chiama Sky Q Platinum, che ti permette di vedere Sky anche sulle altre TV di casa a patto di attaccarci un baracchino (Sky Q Mini, 1 compreso con l'abbonamento Top) e di sfruttare lo Sky Go specifico per Platinum, una versione potenziata di quello originale
allora, vediamo se ho raccolto informazioni giuste.
Sky Q black
costo di installazione: 99 euro
canone mensile obbligatorio per contenuti HD: 5,40 euro al mese
Dazn gia' installata ma devi comunque pagare l'abbonamento dazn: 6,99 o 5,99 euro al mese (non ho capito quanto sara' lo sconto per i clienti sky)
Giusto?
E' comunque troppo per me
Da metà agosto potrai quindi acquistare attraverso Sky i TICKET DAZN per vedere anche gli altri 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.
E con Sky Q avrai la massima semplicità per avere tutto comodamente sulla tua TV, integrato nella Home.
(Cit. Sito Sky)
Cosa c’è di poco chiaro da lasciare intendere che devi per forza avere SkyQ?
quindi devo fare per forza Sky Q e da li posso registrarmi a DAZN e poi lo posso rescindere?
è una delle possibilità :sisi: cioè non sei obbligato a prendere tutte le partite mancanti di dazn di tutte le 38 giornate, se per dire il Genoa su 38 gare ne farà solo 4 con dazn e tu vuoi solo quelle allora ti compri quelle 4
tra l'altro facendo un calcolo della serva 114 partite in esclusiva su dazn (senza contare che trasmetteranno anche tutta la B con 9,90 al mese) a 119 euro (12mesi x 9,90) viene fuori che una partita di media ti costa un euro (con il fatto della B paghi pure meno, circa 20 cent a gara di media). Diciamo che con il fatto che la A ha più appeal della B il costo per singolo evento dovrebbe essere tra 0,80 e 1 euro a match :look:
ma su diretta gol di sky faranno vedere tutti i gol di tutte le squadre vero?
:esd:
Volevo chiedere a @fantaluca se DAZN accetta i pagamenti mediante buoni pasto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non pensate che l'arrivo di Ronaldo DOPO l'asta per i diritti Tv sia stata un'in@@@@ta pazzesca per il calcio italiano? :look:
Che ne dite invece di quei siti di scommesse che permettono di vedere le partite legalmente? Leggevo di SNAI e BET365...
veramente il calcio italiano non ha mai ottenuto così tanti soldi come in questa asta :look: non so come vadano le vendite dei diritti verso l'estero (triennale o anno per anno ect) ma l'impatto su CR7 lo hai su quelle non tanto sull'asta in Italia imho
hanno ottenuto anche troppo...ricordiamoci che ogni 3 post ce ne sono due che si lamentano del costo di sky e del fatto di fare doppi abbonamenti, che nn si capisca una ceppa ect
cmq gli accordi prevedono 973 Milioni + 150 Milioni in base all'aumento degli abbonati sia per Sky che per Perform. Il miliardo è praticamente stato raggiunto, se pensiamo che le prime offerte non andavano oltre i 600-700 milioni globali mi sa...
cmq a conti fatti spendo meno dell'anno scorso nonostante perform visto che mediaset si è fatta fuori da sola (e costava 24 euro per vedere a conti fatti solo la CL perchè il resto manco lo cagavo :esd: )