Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
Non sono ancora una volta d'accordo
e vaffanzum :esd:
il mio discorso non è sulla simbologia, il messaggio, il finale (che può piacere o far cagare)
ma proprio sul fatto che il ritmo di avanzamento degli accadimenti è un'accelerazione rispetto alle 100 e passa puntate precedenti... basta, nulla di filosofico :esd:
Spoiler:
la luce trovata dietro il pozzo... "ho trovato come andarmene dall'isola... farò confluire l'acqua nella luce e così me ne andrò"... dai cazzo... non pigliatemi per il culo :rotfl2: se fosse stata una scena a metà serie ci facevano sopra 1 stagione intera (vedi bunker :hail:) e non 5 secondi con motivazione assurda
-
confermo lo spoiler del nullafacente :sisi: :esd:
-
Citazione:
bizio77
confermo lo spoiler del nullafacente :sisi: :esd:
Pure io. :zizi:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Io concordo con NuT :zizi:
-
No vabbè letta in quella chiave ok, in realtà volendo era una serie che avrebbero potuto continuare all'infinito, come Star Trek :esd: visto anche quello che avevano combinato prima...purtroppo le esigenze dei network statunitensi tagliano sempre le gambe a noi fan :sisi:
-
Citazione:
NuT
No vabbè letta in quella chiave ok, in realtà volendo era una serie che avrebbero potuto continuare all'infinito, come Star Trek :esd: visto anche quello che avevano combinato prima...purtroppo le esigenze dei network statunitensi tagliano sempre le gambe a noi fan :sisi:
Spoiler:
sulla luce e, soprattutto, sulla grotta e il suo tappone sul fondo (:asd:) ci stavano bene almeno un paio di stagioni :esd:
-
Finito ieri sera AHS Hotel, maronna che mappazza di serie....Più complicato che chimica a scuola, ci ho capito una cosa su tre. Finita di vedere perchè odio lasciare le serie a metà però che nervoso...
Nota positiva per Lady Gaga, credevo l'avessero scritturata per un solo episodio e invece era quasi la protagonista, devo dire molto brava in quel ruolo.
-
Citazione:
Mike Patton
sto vedendo
The IT crowd
Jessica Jones
La prima...mi aspettavo di meglio
La seconda, vista solo la prima puntata, sembra davvero ben fatta
IT Crowd è una serie eccezionale, peccato duri poco :sad:
Citazione:
NuT
Mai!
Tu eri nel team di Itasa? :look:
Non sono assolutamente d'accordo. A me le ultime 3 puntate sono piaciute, e parecchio. Le trovo assai coerenti con tutta la serie.
EDIT aggiungo:
Spoiler:
la stagione peggiore è la 5. Un sacco di fuffa, intrigantissima, ma che c'entra poco con tutto il significato del telefilm, anche se si trova il modo di incastrarla con tutta la trama.
*
Citazione:
NuT
Sono pienamente d'accordo a metà col mister (cit.) potevano farci un'altra stagione con l'ultima puntata e invece hanno ridotto il brodo invece di allungarlo
-
come dicevamo... ero su itasa. mi sono appena dimesso. e con fragore. altro che wot alla asmo, ho sbroccato... bambini che pensano di saper governare il mondo... bah... in confronto le litigate che ho fatto qui su calcio erano stronzatelle qualsiasi... 9 anni e mezzo di "traduttorato, publisherato e seniorato" buttati con un semplice click. :esd:
se volete continuate a scaricare lì i sottotitoli... fate bene, ma magari chiedete a me di rivederli prima, così ve li correggo. :esd:
-
Citazione:
matters
come dicevamo... ero su itasa. mi sono appena dimesso. e con fragore. altro che wot alla asmo, ho sbroccato... bambini che pensano di saper governare il mondo... bah... in confronto le litigate che ho fatto qui su calcio erano stronzatelle qualsiasi... 9 anni e mezzo di "traduttorato, publisherato e seniorato" buttati con un semplice click. :esd:
se volete continuate a scaricare lì i sottotitoli... fate bene, ma magari chiedete a me di rivederli prima, così ve li correggo. :esd:
Azz :sad: