Sì, ma essenzialmente, una volta completato il curriculum con questi volontariati, che sbocchi pratici hai?
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma essenzialmente, una volta completato il curriculum con questi volontariati, che sbocchi pratici hai?
Dopo la tipica pausa invernale in cui non abbiamo molto lavoro, e di cui ho approfittato per andare in vacanza, nelle ultime settimane mi stanno assegnando per tantissimi eventi, e quindi i prossimi mesi dovrebbero essere abbastanza buoni.
La scorsa settimana ho fatto Monaco-Arsenal, giovedì vado in Kazakhstan (:esd:) per Kazakhstan-Islanda, poi a metà aprile Monaco-Juventus, a maggio direi nessuna semifinale (juventini toccate ferro) ma dovrei andare a fare la finale di Europa League a Varsavia. Poi in estate: tre settimane in Canada a giugno, due in Colombia a luglio, tre in Cina ad agosto. E dopo potrebbe partire un progettino full-time da definire direi prima dell'estate con una azienda importante.
Tutto molto bello (cit.)
bene cosi -==- :D
Bello Jacopo, soprattutto l'estate. Hai tempo di fare anche un po' il turista o i ritmi sono serrati?
Allora, in Canada sicuramente avrò tempo. In Colombia non lo so ma me lo voglio ritagliare almeno la sera (pap, avevo pensato di farti una sorpresa ma temo sia impossibile...). In Cina secondo me saremo pienissimi di lavoro e in ogni caso ho meno interesse della Colombia. Chiaro che magari una serata fuori mi piacerebbe farla coi colleghi.
Poi sto cercando il modo di andare in Brasile (dalla ragazza) dalla Colombia e da lì a Pechino in un unico viaggio.
Per quanto riguarda le singole partite, a volte abbiamo tempo e altre no. A Montecarlo potrei scegliere di arrivare nel pomeriggio e farmi un giro. Sono alla quarta partita lì e ancora non ho avuto l'interesse :esd:. Ad Astana in Kazakhstan farà freddissimo e sarò stanchissimo tutti i giorni, quindi farò albergo-stadio. A Varsavia in Polonia forse mezza giornata e due sere riesco a vedere qualcosa.
oh, tanto io sono qui, più o meno :esd:
AHAHHAh :D
daje! :qwe: