Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheodorXII
Il tifo di Venezia è davvero vergognoso, io avrei sospeso la partita e dato la vittoria a tavolino a Cantù, hanno insultato e lanciato oggetti in continuazione Espulsione di artest insensata.....non si è capito per cosa
maccerto maccerto :looksi: vittoria a tavolino.
Se ti giri verso il pubblico a far gestacci e scenate varie è il minimo che tu ti possa aspettare.. se poi fai il fenomeno e rilanci indietro gli oggetti è genio due volte.
appena tornato dal taliercio e sto godendo non poco :sisi:
-
comunque l'amico dei panda, come anticipato nel post di ieri sera, è stato espulso per aver lanciato una bottiglietta piena in tribuna..
-
Ah beh questo non lo sapevo allora ci sta l'espulsione
-
Citazione:
flvcko
maccerto maccerto :looksi: vittoria a tavolino.
Se ti giri verso il pubblico a far gestacci e scenate varie è il minimo che tu ti possa aspettare.. se poi fai il fenomeno e rilanci indietro gli oggetti è genio due volte.
appena tornato dal taliercio e sto godendo non poco :sisi:
Non ho visto queste cose che penso siano altrettanto brutte, tuttavia è dal primo minuto che i tifosi insultavano gli avversari....persino in televisione si sentivano forti gli insulti della gente....oltretutto contestando cose senza senso dato che l'arbitraggio è stato tutto fuorchè a vantaggio di Cantù.
-
Citazione:
TheodorXII
Non ho visto queste cose che penso siano altrettanto brutte, tuttavia è dal primo minuto che i tifosi insultavano gli avversari....persino in televisione si sentivano forti gli insulti della gente....oltretutto contestando cose senza senso dato che l'arbitraggio è stato tutto fuorchè a vantaggio di Cantù.
ovviamente da condannare i tifosi che si trovavano vicino alla panchina ospite che hanno sbattuto sul plexiglass e offeso tutta la partita, infatti credo sia arrivata anche la multa. Per i fischi e i cori penso facciano parte della partita... tra l'altro anche a cantù il fattore campo è stato fondamentale per loro.
-
Cantù eliminata è sempre cosa buona e giusta :baffo:
Milano :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2::rotfl2:
Meo che termina la partita sudato come se avesse giocato lui :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
-
Nella figura Milano :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Altro arbitraggio ai limiti del ridicolo, quando capiranno che bisogna usare la tecnologia al posto di questi buffoni?
-
Citazione:
TheodorXII
Gli arbitri on tutti gli sport sono un male, secondo me si giocherebbe meglio senza arbitri.....comunque nel caso di stasera non c'è stato un arbitraggio di parte ma semplicemente scarso....gli arbitri italiani in particolare li trovo pessimi, fischiano in continuazione passi e falli per contatti venialI....viene favorita la circolazione di palla anziché il gioco duro e fisico e ne va dello spettacolo
Nel basket, regolamento alla mano, i contatti non sono ammessi. E se i passi ci sono, giusto fischiarli.
-
Non sono d'accordo , le regole si possono anche cambiare quando sono demenziali