Maksimovic bloccato ancora in Germania
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Visualizzazione Stampabile
Maksimovic bloccato ancora in Germania
Si sta decidendo se macchina, aereo privato o treno.
Io dico:
http://videoplatform.sky.it/still/20...deostill_1.jpg
ah cmq ancora non è nulla di ufficiale dato che Maksimovic sembra rimasto bloccato a Francoforte mentre doveva essere alle 12 a Roma per le visite mediche... non so in quale maniera il caos di Francoforte lo abbia bloccato ma buttare 7 ore minimo bloccato in un aeroporto internazionale quando devi ancora firmare e fare visite mediche mi sembra veramente incredibile (all'ultimo giorno di mercato)
Ultimamente si stanno pagando cifre sproporzionate per i difensori. Fino a 20 anni fa certe cifre erano appannaggio solo del centravanti, o al massimo del numero 10 dai piedi d'oro. Siede che i difensori stanno diventando merce rara, e quindi i prezzi lievitano, mentre di punte buone ne è pieno il mercato.
Comunque pare che il trasferimento, concordato sulla carta, potrebbe rischiare di saltare perchè è rimasto bloccato a Francoforte per un allarma bomba all'aeroporto. Se non arriva entro brevissimo, con un volo privato che stanno organizzando di fretta in furia, rischiate di far saltare tutto. Questi sono gli imprevisti degli affari degli ultimi secondi
Ogni volta che sento la quotazione di Maksimovic un neurone nella mia testa si suicida.
Maksimovic non farà in tempo a fare le visite mediche, verrà firmato sulla "fiducia" in base cmq all'idoneità sportiva che ha già conseguito
Dove? Ovunque.
L'anno scorso i panchinari in difesa erano Chiriches ed Henrique (poi Regini). Quest'anno Maksimovic, lo stesso Chiriches e Tonelli.
A centrocampo lo scorso anno c'erano Valdifiori, David Lopez e Chalobah. Quest'anno Diawara, Rog e Zielinski.
In attacco mancava la riserva di Callejon. Quest'anno c'è Giaccherini.
Il salto qualitativo è enorme, soprattutto considerando che l'età media della squadra si è notevolmente abbassata e che alcuni dei nuovi acquisti sono prospetti di livello internazionale.
Tonelli non me lo puoi chiamare salto qualitativo di nulla però :esd: