Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteDraculo
cavolo.. che presa di culo..
non solo per settimane sembrava chiuso il suo acquisto e poi BOOM.. di colpo è andato al PSG..
Ma adesso dobbiamo prestare il J medical ai parigini per fargli le visite mediche.. e tutto questo aggratisse.. :(
:look:
-
Citazione:
dexter7
ha la faccia di chi ha smesso di farsi una canna grossa quanto la barba di bargiggia 3 minuti prima di dover salire sul tapirulà (cit.)
"ce la faccio ehehheh, ce la faccio, ce la faccio!"
-
Citazione:
boico
ha la faccia di chi ha smesso di farsi una canna grossa quanto la barba di bargiggia 3 minuti prima di dover salire sul tapirulà (cit.)
"ce la faccio ehehheh, ce la faccio, ce la faccio!"
lo volevo scrivere io ma non mi sono permesso perché siamo un forum di persone eleganti :looksi:
-
Domani conferenza di presentazione di Dani Alves
-
Quest'anno sky e mediaset stanno facendo passare in sordina i nostri acquisti, ma alves e pjanic sono dei veri e propri fenomeni :sisi: Addirittura ieri sera Di Marzio non ha nemmeno accennato all'arrivo di Alves ma ha continuato a insistere sull'incontro tra Raiola e la Juventus (smentita da quest'ultima) che però si sarebbe svolto lo stesso :rotfl: e poi via puntate speciali e servizioni su ansaldi e lapadula :tunz:
-
Citazione:
flvcko
Quest'anno sky e mediaset stanno facendo passare in sordina i nostri acquisti, ma alves e pjanic sono dei veri e propri fenomeni :sisi: Addirittura ieri sera Di Marzio non ha nemmeno accennato all'arrivo di Alves ma ha continuato a insistere sull'incontro tra Raiola e la Juventus (smentita da quest'ultima) che però si sarebbe svolto lo stesso :rotfl: e poi via puntate speciali e servizioni su ansaldi e lapadula :tunz:
calcola che c'è chi dice che sky = juventus :esd:
cosa gli vuoi dire? :esd:
-
Dani Alves è bianconero
Il laterale brasiliano ha firmato oggi un contratto che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2018 con opzione a favore della società per un'ulteriore stagione
http://www.juventus.com/media/images...VES%20CARD.jpg
Classe, grande qualità e quantità, per uno dei laterali più forti e titolati al mondo. Che da oggi veste la maglia bianconera e che domani vivrà una giornata intensa: alle 9.30, Dani Alves sarà protagonista della conferenza stampa di presentazione che si terrà allo Stadium e che sarà trasmessa in diretta su Juventus.com, sulla nostra pagina Facebook ufficiale e su J|tv.
E negli studi del canale bianconero il brasiliano si recherà subito dopo la conferenza, per dialogare in diretta con i tifosi. Quindi tappa allo Juventus Store, dove i primi 34 che acquisteranno la sua maglia potranno farsela autografare direttamente da lui, per portare a casa uno magnifico ricordo del #DaniAlvesDay.
Articolo intero con statistiche varie: http://www.juventus.com/it/news/news...bianconero.php
-
Io non sono molto ottimista sull'acquisto di Dani Alves...ho paura che non renda come dovrebbe...ma spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
Lokiz
Io non sono molto ottimista sull'acquisto di Dani Alves...ho paura che non renda come dovrebbe...ma spero di sbagliarmi.
A posto, se già ero fomentato dopo la tua sentenza vado a fare un 5 contro 1 in bagno prima che inizi l'Italia :zizi:
-
Citazione:
olivar
A posto, se già ero fomentato dopo la tua sentenza vado a fare un 5 contro 1 in bagno prima che inizi l'Italia :zizi:
:rotfl2: