Visualizzazione Stampabile
-
Approfittando dei saldi ho fatto il cambio gomme: nuova scarpa da allenamento che inserirò subito sarà l'Adidas Supernova Glide Boost 7 (l'attuale da allenamento è una scarpa edizione speciale invernale e ci sto facendo la schiuma, la ritiro fuori in inverno, ha ancora un po' di km nell'intersuola).
Nuova scarpa da gara ed allenamenti veloci che inserirò in circolo invece da Settembre è l'Adidas Boston Boost 5 (l'attuale scarpa da gara mi servirà ancora per la mezza maratona notturna di Roma di fine Agosto).
Spesa totale: 135€ a fronte dei 260€ di listino (totali)
-
Ma non prendevi sempre Nike tu?
-
Ad occhi ho corso con l'accoppiata Nike si. Però in effetti il modello Nike da gara è troppo gommoso per quello che deve fare e la Boston è una scarpa molto molto rinomata. Provata per caso ed innamorato.
Per quanto riguarda quella da allenamento è una prova, a 50€ non potevo non approfittare, mal che vada torno sul sicuro con Nike.
-
Preso il Polar M400 + cardio (trovato praticamente nuovo a 100). :qwe:
http://www.decathlon.it/media/833/83...71daaafd54.jpg
Ottimo anche perché ha il supporto per agganciarlo alla bici...l'ho comunque preso principalmente per la corsa. :D
-
-
Sono un paio di giorni che sto testando il fitbit charge hr...
Purtroppo non ancora per la corsa, ma solo per la vita quotidiana..
-
dal momento che ci sono domande cicliche su scarpe, tracker, gps, ecc.ecc. che ne pensi olivar di mettere nel primo post i consigli e i suggerimenti su marche e modelli un po' sullo stile del topic "dove comprare fm"?
si potrebbe fare anche nel topic della bici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marc089
dal momento che ci sono domande cicliche su scarpe, tracker, gps, ecc.ecc. che ne pensi olivar di mettere nel primo post i consigli e i suggerimenti su marche e modelli un po' sullo stile del topic "dove comprare fm"?
si potrebbe fare anche nel topic della bici...
Appena ho tempo lo faccio, non male come idea
-
Soni fermo da troppo tempo, stasera sfido il caldo
Se dovessi smettere di postare vuol dire che mi sarò sciolto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
Soni fermo da troppo tempo, stasera sfido il caldo
Se dovessi smettere di postare vuol dire che mi sarò sciolto
Ti ricorderemo così
http://www.biocartaeplastica.it/876-...ta-8-litri.jpg