Da che Monchi doveva ridurre il monte ingaggi, qua lo si sta quadruplicando. :esd:
Visualizzazione Stampabile
Da che Monchi doveva ridurre il monte ingaggi, qua lo si sta quadruplicando. :esd:
...non credo proprio sia aumentato. Defrel prende 1.5M
Il rinnovo di Nainggolan darà un colpo verso l'alto notevole, poi Karsdorp e Defrel dovrebbero prendere più o meno la stessa cifra, Gonalons più di 2 mln. E in cantiere c'è l'arrivo di Kolarov (sicuramente più di 2 mln) e il rinnovo di Manolas (sarà sui 3 mln).
Le cessioni non credo che abbiano compensato questi aumenti (ammesso poi che si concretizzino tutti). Anche perchè, a parte i big ceduti, i rottami ancora sono sul libro paga della Roma (Iturbe, Castan, Vainqueur, ecc.). L'unico inutile andato via è Doumbia.
Intanto sconfitta ai rigori col PSG (gol di Marquinos e Sadiq nei tempi regolamentari); i francesi sprecano tante occasioni, ma c'erano almeno 2 rigori netti per i giallorossi.
Ti sei dimenticato lo stipendio di Totti. Per me i soldi ci sono ed é previsto l'ingresso di due ingaggi top nel monte salariale. Per forza, aggiungerei.
oltre al fatto che de rossi ha rinnovato al ribasso
Vero. È il bello è che questa considerazione l'avevo già fatta tra me e me l'altro giorno. Ora sentivo che mi stava sfuggendo qualcosa...:esd:
Giusto. :sisi:
Diciamo che, in teoria, Totti libera lo stipendio di Kolarov, il ribasso di De Rossi quello di Defrel. Continuo però a essere scettico sul fatto che alla fine del mercato avremo un monte ingaggi più alto...
Già siamo in debito di 1 rigore (1 regalato contro il Pinzolo e 2 negati ieri), me ne aspetto uno regalato nau. :dito:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Guardiola conferma l'addio di Kolarov.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk