Visualizzazione Stampabile
-
E nonostante i soldi spesi fanno comunque petare :looksi:
Inzaghi ha preso il Venezia in C ed è primo in B...non vedo l'ora che salga in A, magari prenda un Sassuolo qualsiasi e faccia il culo al Milan che lo ha quasi bruciato :zizi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Under armour in serie A non mi dispiacerebbe..ma questa è anche una grande occasione per brand lasciati in un angolino per prendersi un top team (almeno come blasone e bacino d utenza, che è quello che a loro interessa)..
Tra le papabili, in ogni caso, quella che sta facendo lavori migliori è new balance
intanto Fellaini ha fatto causa perché dice che gli hanno rovinato i piedi :look:
pare che non stirino più bene :looksi:
-
Si parlava di divise, lui s è lamentato delle scarpe..ma con i piedi che ha e per come li usa le scarpe sono l ultimo dei problemi :esd:
-
Citazione:
Fabatt
Si parlava di divise, lui s è lamentato delle scarpe..ma con i piedi che ha e per come li usa le scarpe sono l ultimo dei problemi :esd:
:rotfl:
in ogni caso mi sembra che si parli della PUMA alla fine o no? :look:
edit: il giorno che dovessero ufficializzare la PUMA mi preoccuperei per davvero per l'arrivo in combo di Gonde :looksi:
-
Gonde sarebbe la salvezza per tutta la società..sempre che lo facciano"comandare"
Per la storia del nuovo finanziatore, mi ricorda un mio amico: chiedeva soldi in prestito ad A (es. 100€) e per restituirli lo chiedeva a B (ma ne chiedeva 200) e man mano andava avanti così :facepalm:
-
Citazione:
Fabatt
Gonde sarebbe la salvezza per tutta la società..sempre che lo facciano"comandare"
per carità, meglio che non si presenti al Milan, quello che ha fatto alla Juve è sostanzialmente irripetibile, è destinato a fallire :sisi:
Citazione:
Fabatt
Per la storia del nuovo finanziatore, mi ricorda un mio amico: chiedeva soldi in prestito ad A (es. 100€) e per restituirli lo chiedeva a B (ma ne chiedeva 200) e man mano andava avanti così :facepalm:
non è la stessa cosa, i soldi che sono stati chiesti ad Elliot servivano subito e dovevano risolvere degli intoppi di varia natura (che solo gli interessati conoscono bene in dettaglio) che avrebbero complicato il closing (e tutti gli acconti già versati) l'accordo prevede proprio per questa necessità dell'ultimo momento un rientro quasi immediato di un prestito che in condizioni normali avresti posticipato più avanti nel tempo, la necessità di trovare qualcun altro che copra quel prestito è pura logica finanziaria.
Non si può pensare di comprare il Milan per cercare di tenerlo tra le big d'europa accollandosi una quantità smisurata di debiti pregressi e prendendo in mano una gestione finanziaria che accumula ulteriori debiti freschi senza "rischiare" nell'operazione d'acquisto. L'unica strada per rimanere competitivi è quella che hanno adottato, e il rimanere competitivi è il fulcro di tutta l'operazione (perchè se il club non è competitivo tutto quello che punti ad ottenere come rientro dall'investimento va a farsi benedire).
Nessuno però ha evidenziato che l'UEFA si è presa tempo per dare una risposta al voluntary agreement presentato segno che il piano di rientro forse non è così campato in aria come qualche spiffero ha fatto intendere ultimamente... da più parti si leggeva che la UEFA era già pronta ad infliggere o una sanzione o un blocco del mercato, dando per scontato che avrebbe bocciato il piano... secondo me al netto delle disinformazioni più o meno volute la società sa cosa sta facendo almeno dal punto di vista economico...
-
Ero ironico, su..ma penso che l investimento (sia economico che sportivo) non sia stato dei migliori..se n è già parlato a tempo debito, quindi è inutile ripetersi
Penso che conte farebbe bene per pochi semplici motivi:
- ovunque è andato ha messo ordine e ha dato un'impronta alla squadra, mentale e tattica (a prescindere dal tipo di gioco e dai gusti di ognuno)
- al Milan sarebbe bastato entrare stabilmente in Europa e con conte un quarto posto non sarebbe stata utopia, ne quest anno, ne i successivi
-
La soluzione sarebbe "un Conte", non Conte che non accetterà mai. Montella non ha le capacità motivazionali giuste, mentre probabilmente dal punto di vista tecnico-tattico è anche superiore a Conte, avendo dimostrato di riuscire a far giocare bene squadre con limiti individuali.
-
Non serve alcun Gonde per me. Serviva acquistare con oculatezza. Invece si sono mossi in modalità FM
-
Citazione:
Saz
Non serve alcun Gonde per me. Serviva acquistare con oculatezza. Invece si sono mossi in modalità FM
secondo me sino a Biglia 17+3 e Kalinic preso a tutti i costi si sono mossi bene e con oculatezza e ripeto che Suso l'avevano messo in conto di dar via per avere 30 milioni che non sono entrati (e per questo poi è stato più difficile arrivare all'attaccante che puntavano prima di Kalinic)
-
Hanno sballato tutto con Bonucci. Soprattutto dandogli la fascia. Scelta assurda