Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Le forze del bene sarebbero quelle allenate da quello pettinato coi raudi?
:hail::hail::hail:
non l'hai mai visto davvero pettinato fidati :esd:
-
Citazione:
fantaluca
:hail::hail::hail:
non l'hai mai visto davvero pettinato fidati :esd:
l'ho visto quando era un bimbo ed esordiva in A1. Se non ricordo male addirittura con testa rasata...
-
Citazione:
dexter7
l'ho visto quando era un bimbo ed esordiva in A1. Se non ricordo male addirittura con testa rasata...
rasato non me lo ricordo, ma lo sogno ancora coi capelli viola per lo scudetto della stella
siccome è una delle immagini che stanno all'ingresso del palazzetto , si dice che Cain 2 anni fa entrando per la prima volta abbia guardato muro, Poz, murp, Poz, muro , Poz ed esclamato allibito "ma... ma... questo è il mio coach?" :rotfl2:
-
si parla di una vita fa, giocava a Livorno. Me lo ricordo perchè un bambino con la testa rasata (e all'epoca andavano i moda ancora i riporti) capisci subito che avrà una carriera di insulti davanti a sè :esd:
https://2.bp.blogspot.com/-PYBhyugVz...2014_00000.jpg
-
Citazione:
dexter7
:rotfl2:
-
-
Citazione:
ataris
ma cos'è? :rotfl:
hai una coppa italia e pure rubata... cosa ne voi capire di basket pluridecorato a livello Italiano ed internazionale?
-
Citazione:
fantaluca
hai una coppa italia e pure rubata... cosa ne voi capire di basket pluridecorato a livello Italiano ed internazionale?
ma rubata cosa? :esd:
piuttosto Siena ci deve una Supercoppa
-
Citazione:
ataris
bocca mia taci, che l'anno di Frank (:hail: :hail: :hail: ) ci hanno rubato l'impossibile
-
Citazione:
ataris
Siena deve tante cose a tanti