Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ha scelto i soldi e la possibilità di mettere radici nel Nord America... Non lo biasimo, però ha perso l'occasione per essere ricordato a vita come leggenda del club.
Non è detto che con Insigne sarebbe andata allo stesso modo
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Insigne in Canada è stata la fortuna del Napoli, altroché. Col cazzo che vincevate qualcosa con lui al posto di Kvaracoso
Citazione:
Garlic
Non è detto che con Insigne sarebbe andata allo stesso modo
Che Kvara abbia avuto finora un rendimento pazzesco, nettamente superiore a quello di Insigne, mi pare evidente. Però la crescita del Napoli rispetto alle passate stagioni è anche il frutto del lavoro tattico portato avanti dall'allenatore; non a caso, a parte il Georgiano, l'asse portante del Napoli è costituito da calciatori già presenti in organico da qualche anno, rigenerati o comunque valorizzati da Spalletti. Per me avremmo vinto anche con la stessa squadra dell'anno scorso e, a tal proposito, ripenso spesso al modo balordo con cui abbiamo cestinato lo Scudetto la scorsa stagione.
-
Citazione:
Alnitak
Che Kvara abbia avuto finora un rendimento pazzesco, nettamente superiore a quello di Insigne, mi pare evidente. Però la crescita del Napoli rispetto alle passate stagioni è anche il frutto del lavoro tattico portato avanti dall'allenatore; non a caso, a parte il Georgiano, l'asse portante del Napoli è costituito da calciatori già presenti in organico da qualche anno, rigenerati o comunque valorizzati da Spalletti. Per me avremmo vinto anche con la stessa squadra dell'anno scorso e, a tal proposito, ripenso spesso al modo balordo con cui abbiamo cestinato lo Scudetto la scorsa stagione.
Spalletti viene troppo spesso ricordato solo per ciò che non ha vinto, ma ha fatto bene ovunque è andato, e il far rendere alcuni giocatori, spesso intuendo un nuovo ruolo per loro, è una sua caratteristica.
Poi, più in generale, credo che si abbia sempre troppa fretta e giocatori e allenatori vengano "cestinati" troppo velocemente da stampa e pubblico...
-
È anche vero che siamo un periodo in cui c'è una tale povertà di qualità fra le rose delle squadre italiane che basta davvero poco (ma non voglio togliere nessun merito alla gestione sportiva del Napoli) che basta un progetto fatto bene , senza dover per forza spendere chissà che, ma spendere bene, per poter ambire allo scudetto. L'ha fatto il Milan l'anno scorso e lo farà il Napoli quest'anno.
-
Citazione:
enigmainsoluto
È anche vero che siamo un periodo in cui c'è una tale povertà di qualità fra le rose delle squadre italiane che basta davvero poco (ma non voglio togliere nessun merito alla gestione sportiva del Napoli) che basta un progetto fatto bene , senza dover per forza spendere chissà che, ma spendere bene, per poter ambire allo scudetto. L'ha fatto il Milan l'anno scorso e lo farà il Napoli quest'anno.
e secondo me questo è positivo per il campionato
sicuramente meglio che vedere la stessa squadra vincere per 5-10 anni consecutivi
-
Citazione:
mark_lenders
sicuramente meglio che vedere la stessa squadra vincere per 5-10 anni consecutivi
Più che vedere la stessa squadra vincere, il problema sono i distacchi abissali...
-
Citazione:
mark_lenders
Non ho detto che ciò sia un male. Di certo però non siamo la premier league (purtroppo)
-
ma se defrel sta fermo e nemmeno cerca di giocare la palla come fa ad essere in fuorigioco attivo?
-
Per ora è + 18…
Vediamo che succede a Francoforte.
-
avrebbero fatto ricalciare il rigore a Lukaku fino a che non avesse segnato