Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Probabilmente caccerei i soldi per Donnarumma :esd:
DOnnarumma o lo porta via Raiola quest'anno oppure, siccome andrebbe a scadenza, se rinnova poi costerà davvero uno sproposito
-
De Sciglio ha dimostrato che in un contesto organizzato può dir la sua, pur essendo limitato su certi aspetti. In nazionale con Conte mi piaceva come giocava :sisi:
Per Donnarumma ne farei un discorso alla Buffon, se sei davanti ad un fenomeno (poi chiaro su questa opinione ognuno la pensa a modo suo), meglio spenderli questi soldi per un ruolo fondamentale come il portiere. Alla fine Buffon venne pagato 53M di Euro nel 2001 (23enne), cifra che oggi a mio parere, visto com'è cambiata sia l'economia che il calcio, varrebbe un centello :zizi:
-
Citazione:
smoldino
De Sciglio ha dimostrato che in un contesto organizzato può dir la sua
in una gara di barzellette intendi?
Citazione:
smoldino
Alla fine Buffon venne pagato 53M di Euro nel 2001 (23enne)
Buffon fu pagato 75 miliardi + Bachini... quasi gratis insomma :esd:
-
Citazione:
smoldino
Keita-Schick sarebbe tanta roba per l'attacco.
Ci aggiungerei un terzino doppia fascia (alla De Sciglio, che non credo sia un fenomeno ma in scadenza 2018 e post-litigio con la tifoseria, come seconda/terza scelta per entrambe le fasce va benone) e poi farei un pensierino per il portiere dal 2018 in avanti. Probabilmente caccerei i soldi per Donnarumma :esd:
Se pensi che la Juve tiri fuori 40-50M così senza battere ciglio, mi sa che non conosci la dirigenza.
-
Citazione:
fantaluca
ma piuttosto che De Sciglio meglio De Ceglie allora :esd: :rotfl2:
Sempre estremista :esd:
Citazione:
simon741
Se pensi che la Juve tiri fuori 40-50M così senza battere ciglio, mi sa che non conosci la dirigenza.
Beh oddio per Donnarumma lo farebbe IMHO :look:
-
Citazione:
Khabar
Sempre estremista :esd:
Beh oddio per Donnarumma lo farebbe IMHO :look:
Il problema è che ce ne vogliono di più per Gigio
-
secondo me l'affare Higuain ci porta un po' fuori strada.
un conto è andare a prendere un giocatore argentino dal Napoli ed un conto è andare a prendere il futuro capitano del Milan al Milan, pur considerando tutte le instabilità economiche in cui può/potrà versare la squadra.
-
Citazione:
fantaluca
ma piuttosto che De Sciglio meglio De Ceglie allora :esd: :rotfl2:
Non esageriamo
-
Citazione:
simon741
Il problema è che ce ne vogliono di più per Gigio
per come la penso io, che non conto nulla, quest'anno una cinquantina potrebbero bastare con Raiola di mezzo (che potrebbe anche quasi spingere per la Juve come trampolone per andare a prendere poi i big money all'estero come per Pogba)... se lo si fa rinnovare l'anno prossimo ce ne vorranno di più
-
Citazione:
fantaluca
per come la penso io, che non conto nulla, quest'anno una cinquantina potrebbero bastare con Raiola di mezzo (che potrebbe anche quasi spingere per la Juve come trampolone per andare a prendere poi i big money all'estero come per Pogba)... se lo si fa rinnovare l'anno prossimo ce ne vorranno di più
Non c'è solo Raiola di mezzo, ma anche i cinesi che potrebbero pareggiare qualsiasi offerta della Juve e va considerata anche la volontà del giocatore che non metterebbe mai la maglia della Juve potendo scegliere: non è a fine carriera quindi potrebbe farsi convincere ad aspettare tempi migliori, diventando la futura bandiera del Milan.
-
Citazione:
simon741
Non c'è solo Raiola di mezzo, ma anche i cinesi che potrebbero pareggiare qualsiasi offerta della Juve e va considerata anche la volontà del giocatore che non metterebbe mai la maglia della Juve potendo scegliere: non è a fine carriera quindi potrebbe farsi convincere ad aspettare tempi migliori, diventando la futura bandiera del Milan.
mi sembra abbia abbastanza sale in zucca per decidere di stroncare la propria carriera in Cina
quanto a Raiola fa il suo lavoro ma ci vede molto lungo... sa quali sono i passi da fare e quando farli
-
Citazione:
fantaluca
mi sembra abbia abbastanza sale in zucca per decidere di stroncare la propria carriera in Cina
quanto a Raiola fa il suo lavoro ma ci vede molto lungo... sa quali sono i passi da fare e quando farli
Cinesi intendevo proprietà Milan :look:
-
Citazione:
simon741
Cinesi intendevo proprietà Milan :look:
peggio ancora :esd:
si cmq anche quella è un'ipotesi che sta in piedi... alla fine a Raiola serve arrivare a fargli prendere quei 5 o 6 milioni che gli permettano poi di chiederne 10 a chi glieli da (cinesi del milan inclusi se il Milan dovesse tornare quello di un tempo)
-
stanno uscendo particolari interessanti sull'affare pogba :look:
oltre ai soldi concordati con la juve (da contratto), raiola pare aver preso altri soldi (20mln) dal manchester e altri da pogba.
tra l'altro pogba allo united prende uno stipendi (comprensivo di sponsor) di "soli" 13,6mln lordi, meno di dybala e higuain alla juve :look:
-
-
Citazione:
Flaco
oltre ai soldi concordati con la juve (da contratto), raiola pare aver preso altri soldi (20mln) dal manchester e altri da pogba.
tra l'altro pogba allo united prende uno stipendi (comprensivo di sponsor) di "soli" 13,6mln lordi, meno di dybala e higuain alla juve :look:
sarà andato a vincere la Champion's come Vidal :looksi:
-
-
Citazione:
Flaco
affare stranissimo, voglio dire, bravo lui a farci più cash di tutti alla fine fine, però direi che sarebbe ora di pulire un po' da sta persone...
-
Evidentemente per pogba lo UTD era una scelta da fare a tutti i costi. Oppure è stato manipolato in questo senso. Una delle 2
a posteriori direi: meglio così :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Evidentemente per pogba lo UTD era una scelta da fare a tutti i costi. Oppure è stato manipolato in questo senso. Una delle 2
a posteriori direi: meglio così :esd:
il poggia che conosciamo, che ha sfondato alla juve, fosse rimasto insieme con Higuain, avreste ammazzato il campionato senza dubbi. Però si, se l'andazzo con rasola dietro doveva essere questo, meglio averlo ceduto, per carità ...
-
Ma gli errori di ortografia nei nomi sono voluti? :esd:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Cmq riscattato Cuadrado a 20 milioni
-
Citazione:
@lex
il poggia che conosciamo, che ha sfondato alla juve, fosse rimasto insieme con Higuain, avreste ammazzato il campionato senza dubbi. Però si, se l'andazzo con rasola dietro doveva essere questo, meglio averlo ceduto, per carità ...
Senza i soldi di pogba non credo sarebbe stata pagata la clausola del pipita
-
Citazione:
olivar
Cmq riscattato Cuadrado a 20 milioni
A 20 ci sta tutto
-
è iniziata l'estate
oggi ci danno su Di Maria, Douglas Costa e Mbappè
entro agosto sicuro uscirà l'articolo che puntiamo a Bale
-
Ovviamente tenendo conto che Mbappe mi pare veramente una trattativa da tuttosport e basta, prenderlo, con le cifre che girano, vorrebbe dire garantirgli il posto da titolare. E quindi? Fuori Higuain? O Dybala? Non avrebbe molto senso.
-
E ci danno sicuri su Schick
-
Niente su Isco? Ormai se ne è parlato così tante volte che è uno della vecchia guardia bianconera :asd:
-
I'm very happy and proud to continue my adventure with Juventus. I've given everything for this shirt and will keep doing so... #forzajuve
Marione rinnova fino al 2020: felice di essere smentito :hail:
-
Citazione:
Khabar
Ovviamente tenendo conto che Mbappe mi pare veramente una trattativa da tuttosport e basta, prenderlo, con le cifre che girano, vorrebbe dire garantirgli il posto da titolare. E quindi? Fuori Higuain? O Dybala? Non avrebbe molto senso.
Avrebbe senso solo con l'ipotetica partenza di Paulo al Barça (che spero non avvenga mai e che magari diventi una bandiera bianconera, ma ci credo poco).
-
i nomi che ad oggi hanno un minimo senso sono:
de sciglio
fabinho
strootman
keita
shick
berardeschi
douglas costa
-
Citazione:
Flaco
i nomi che ad oggi hanno un minimo senso sono:
de sciglio
fabinho
strootman
keita
shick
berardeschi
douglas costa
Strootman non ci credo nemmeno se lo vedo in campo con la maglia della Juve. Sarebbe sicuramente un sosia.
-
Douglas Costa????
-
Citazione:
simon741
Strootman non ci credo nemmeno se lo vedo in campo con la maglia della Juve. Sarebbe sicuramente un sosia.
la juventus è interessata al giocatore.. se per te i dubbi sono su come si sia espresso o comportato in passato rispetto alla juve conta poco
higuain è un esempio recentissimo
Citazione:
Khabar
Douglas Costa????
potrebbe essere una delle "occasioni" marottiane. Se sanchez va al bayern diventerebbe una trattativa facile
che poi a me neanche piace poi così tanto come giocatore :asd: ma vabbè arrivati a sto punto mi fido talmente tanto della dirigenza che pure de sciglio mi pare buono
-
Citazione:
Flaco
la juventus è interessata al giocatore.. se per te i dubbi sono su come si sia espresso o comportato in passato rispetto alla juve conta poco
higuain è un esempio recentissimo
Esempio di cosa?
-
Citazione:
Khabar
Douglas Costa????
A me personalmente il giocatore non è mai piaciuto particolarmente...
Spero in altre soluzioni.
Non mi dispiacerebbe anche un Alexis Sanchez che vorrebbe andare via dall'Arsenal... Ma costerebbe troppo..
Boh,migliorare la Juve non sarà affatto facile, perché servirebbero molti molti milioni di euro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Esempio di cosa?
dal tuo primo post emerge che per te strootman sia impossibile che possa andare alla juve..
tenendo conto che alla roma non esistono incedibili, anzi se porti soldi vendono, in cosa consiste il tuo dubbio? io ho potuto immaginare potesse essere l'atteggiamento "riluttante" verso la juve (ricordo gestaccio allo stadium) ma non penso possa condizionare un possibile trasferimento
come non hanno condizionato per esempio le dichiarazioni al tempo del fratello di higuain... i tifosi non sembrano farsi problemi di questo tipo dal momento che un giocatore arriva e indossa la nostra maglia
-
Citazione:
Flaco
dal tuo primo post emerge che per te strootman sia impossibile che possa andare alla juve..
tenendo conto che alla roma non esistono incedibili, anzi se porti soldi vendono, in cosa consiste il tuo dubbio? io ho potuto immaginare potesse essere l'atteggiamento "riluttante" verso la juve (ricordo gestaccio allo stadium) ma non penso possa condizionare un possibile trasferimento
Sbagli ad immaginare; Strootman l'hanno aspettato due anni ed è diventato un uomo simbolo per il centrocampo anche perchè solo lui e De Rossi possono giocare davanti alla difesa, mentre il reparto è più coperto in fase offensiva; se poi è vero che devono vendere per forza qualcuno per questioni di bilancio, è più facile che parta Nainggolan e tutti e due lo vedo impraticabile.
-
Citazione:
Lokiz
....
Boh,migliorare la Juve non sarà affatto facile, perché servirebbero molti molti milioni di euro.
La rosa attuale necessita di più di un gran colpo a stagione? Credo che quest'anno potrebbe servire uno tra difensore/centrocampista per ringiovanire i reparti. Il resto sono sfizi, secondo me.
-
Se è vero che arriva De Sciglio, serve un cambio per i 4 davanti e Schick o Keita sarebbero tanta roba; poi bisogna sempre vedere se parte qualcuno.