Ehi ma questo asmodeus è veramente abile e bravo!:ebete: avrà studisto moltissimo per arrivare a questi ottimi risultati :ebete:
È un peccato che poi venga tutto azzerato :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Ehi ma questo asmodeus è veramente abile e bravo!:ebete: avrà studisto moltissimo per arrivare a questi ottimi risultati :ebete:
È un peccato che poi venga tutto azzerato :baffo:
Eh, appunto... l'avevo trovata quella cosa... ma zoofilo in sé è un aggettivo che indica amore per gli animali, di svariati tipi... poi può essere usato insieme ad altre parole per formare altre cose, tra cui il mestiere "guardia zoofila"...
Da solo però mi sa che non è un mestiere :(
Il termine "zoofilo" può essere inteso appunto nell'accezione di "guardia zoofila", nell'ambito di un interesse professionale. :sisi:
La domanda era "indicare un mestiere con la z" e in questa parola rientra anche l'accezione lavorativa...onestamente non penso sia da considerarsi una risposta sbagliata.
Ma vaffan**** tu, amici e xfactor. :|
Ero andato pure discretamente prima delle due ultime domande...
Guardia zoofila è con la G.
Se cerco zoofilo tutto mi esce fuorché la guardia zoofila... è un termine che può essere usato per indicare un mestiere se associato al termine guardia, ma non credo vada bene ai fini della domanda... da solo, senza "guardia", non indica un mestiere.
Comunque domani mattina la nuova tornata di domande... dato che le posto domani, darò tempo fino a giovedì incluso :D
Mi scuso se qualcuno ha saltato questa tornata oppure ha avuto difficoltà per il termine posto a domenica (ho ricevuto qualche lamentela :esd: )... cercherò di non farlo ricapitare :D
Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio, e bel vale resta fuori a bestemmiare :esd:
Va bene così, le umiliazioni non si azzerano :dito: