Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
non capisco come mai la fiorentina accetti di prendere in prestito secco per valorizzare giocatori di altri, comunque buono :look:
Perchè sono come gli ammaragani della riomma, non c'hanno na lira e hanno solo buffi :epiomicidago8:
Salah volevano pagarlo con quintalate di hogan difettate e usate :looksi:
-
Stasera Reina show allo spettacolo di Guido Lembo! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
-
Citazione:
Alnitak
Stasera Reina show allo spettacolo di Guido Lembo! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
pure Dela Show in cui si è fatto riprendere da un tifoso mentre si augura di vendere Higuain per fare un Napoli più forte :esd:
pare che il pipita (e il fratello agente) se la sia presa un filino :esd:
geniale :esd:
-
Citazione:
fantaluca
pure Dela Show in cui si è fatto riprendere da un tifoso mentre si augura di vendere Higuain per fare un Napoli più forte :esd:
Poi però ha chiarito. :asd:
-
Citazione:
fantaluca
beh dela non è fesso, comunque l'ho capito anche io che sta cercando di montare la storia per far capire "oh, lo vedo, basta che cacciate i soldi"
vecchio volpone :esd:
-
Ho appena letto le dichiarazioni di Sarri alla presentazione, sono rimasto veramente colpito. :sisi: Persona intelligente, equilibrata, pacata, veramente una piacevolissima sorpresa.
-
Citazione:
Alnitak
Ho appena letto le dichiarazioni di Sarri alla presentazione, sono rimasto veramente colpito. :sisi: Persona intelligente, equilibrata, pacata, veramente una piacevolissima sorpresa.
se il vostro ambiente avrà pazienza, vi toglierete delle belle soddisfazioni
-
Citazione:
@lex
beh dela non è fesso
De Laurentiis aggredisce un poliziotto all'aeroporto
Il numero uno del Napoli prima pretende che gli agenti gli portino i bagagli, poi impazzisce e pesta un poliziotto
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
De Laurentiis aggredisce un poliziotto all'aeroporto
Il numero uno del Napoli prima pretende che gli agenti gli portino i bagagli, poi impazzisce e pesta un poliziotto
:esd:
Ma dove l'hai letto?
EDIT: trovato ora l'articolo. Bah, bisogna vedere com'è andata realmente. Se fosse effettivamente come è stato riportato, sarebbe a dir poco grottesco.
-