Contrariamente a quanto ripromessomi, mi sta prendendo una scimmia assurda per This war of mine a 6,45€ a -66% :(
Visualizzazione Stampabile
Contrariamente a quanto ripromessomi, mi sta prendendo una scimmia assurda per This war of mine a 6,45€ a -66% :(
Floro me ne ha parlato bene :zizi:
per gli ultimi giochi menzionati, confermo a Pap la (grandissima) bontà di Endless Legend (che sta in sconto e anche i singoli dlc, su steam), mentre ho provato nel free-weekend Space Engineering convinto che potesse piacermi ma l'ho trovato male ottimizzato per il joypad ed un po' più complicato del previsto in generale. Ho deciso che aspetterò pesanti sconti per ridargli una chanche :sisi:
volevo segnalare invece che con il black friday lo store di Square Enix REGALA Hitman 2, scontato al 100% fino a domenica 29. Io l'ho finito e se non ce l'avete è il momento di recuperarlo :hail:
edit: leggevo sul blog di Floro che Grim Fandango e Monkey Island sono entrambi scontati al 75% su Steam, ce li ho entrambi e Grim Fandango non può mancare nella versione rimasterizzata :hail:
This War of mine è un buon gioco, ma si corre il rischio di lasciarlo troppo presto, alla lunga può risultare un po' monotono, oppure sono sfigato io che non trovo mai nulla di troppo utile :asd:
entro il primo deciderò per endless, sto come giangy, ogni tot (lui con this war) apro steam, controllo, vado nel carrello e poi mi fermo :esd:
giusto, scusa gai jin :D
Segnalo sul Playstation Store "Red Dead Redemption" a 7,50€.
cavolo vero this war of mine merita! è che giochi del genere il punto principale per me è la rigiocabilità, perchè non vado a spendere più di 5 euro per un gioco che dura qualche ora e che finisci una volta e poi lo disinstalli :|
Di sicuro lo comprerò, ma quando arriverà sui 3 euri!