E quindi è un no?
Visualizzazione Stampabile
Jeep Renegade?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Con la Clio IV mi sono trovato meravigliosamente, il diesel poi non consuma nulla anche dopo 6 anni e mezzo di uso cittadino
Tesla
SobbonituttiaddíTesla :esd:
A Roma poi è un lusso per pochi eletti, tra il costo della vettura e la rete di ricarica scarna. A quest'ultimo problema uno potrebbe ovviare con le ricariche "casalinghe", peccato che i box auto a Roma costino l'ira di dio...
Ergo, a Roma più che in altri posti, per comprare una Tesla ci vogliono i soldi veri, non quelli del Monopoli :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Tesla
allora... è ovvio che il box auto è quasi imprescindibile, ma non per forza
io ho Tesla model 3 da poco meno di 2 mesi e non ho ancora installato la wallbox in box (vengono domenica a fare il sopralluogo), ma ho un supermercato qui vicino (marchio tigros) che ha delle colonnine GRATIS (anche LIDL ce l'ha ma è un marchio che mi piace molto meno)... non è superfast, ma nemmeno lenta come ricarica quindi la porto li, faccio un giro o torno a casa poi quando vado a riprenerla accio un po di spesa e me ne torno a casa. Ho appena fatto 2000Km con zero euro :esd:
a tutto ciò si aggiunge che attualmente i più vicini supercharger tesla (quelli che in 20 minuti hai fatto... guardati un po di netflix in macchina) sono a 40Km a sud (melegnano) e 40 a nord (melide svizzera) ma che per fine anno scorso (traslato a metà di quest'anno) dovrebbe aprire propio da queste parti nel progetto di rendere la rete maggiormente capillare... supercharger significa caricare in fretta e a 0.30 al Kw contro 0.21 che attualmente pagherei a casa (con 1Kw fai dai 5 ai 7 km a seconda di quanto spingi il pedale)... quindi non una spesa eccessiva se hai fretta
efettivamente però se non avessi avuto il box non mi sarebbe nemmeno mai saltato in testa
nel frattempo
Diesel e benzina: stop in UK dal 2035, tranne le moto
Se avessi una casa col box, o almeno un posto auto, un pensierino ad una full electric lo farei. Quanto la stai pagando al mese la Model 3? (Sempre se vuoi condividere con noi la cosa ;) ) Beh, ottimo! :zizi:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk