Juventus F.C. - Stagione 2019/2020
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Purtroppo pur cambiando gli uomini di mercato restano le solite pecche: compriamo facendoci prendere per il collo e pagando clausole e richieste assurde, mentre non vendiamo o svendiamo in uscita.
mmm nn sono d'accordo Luca
ricordiamoci gli anni passati o ancora meglio guardiamo in casa d'altri
io mi ricordo mercati dove al 15 agosto avevi reparti scoperti e ti riducevi a prendere lhernanes di turno
ancora meglio basta vedere il guru cosa ha combinato a milano... dai 40 di gennaio di perisic smollato per ddr a 25... il ninja smollato pagamebto meta ingaggio del prestito...
noi al momento abbiamo la rosa completa... abbiamo una rosa migliorata rispetto allo scorso anno e un saldo mercato in positivo e siamo coperti in ogni reparto..vorrei vedere quandi mai è successo
dovevamo rifare la difesa e de ligt e demiral sono i tutolari nel breve futuro
dovevamo rifare il cc e rabiot e ramsey sono due top rispetto a matuidi e khedira
vero dobbiamo vendere gli esuberi...cosa che sarebbe gia successa se nn avessimo fighette o gente con cazzi propri per i diritti d'immagine.
ma al momento i 25 ci sono... poi se gli altri preferiscono fare tribuna che la facciano.
ricordo ancora con simpatia tutti i giocatori regalati a zero.... lorente su tutti... dalla vecchia gestione
ps: le commissioni pagate sono obbligatorie se prendi parametri zero... nn avendo il cartellino.
ma sono plusvalenze future assicurate
in attacco ormai anche se vendi nn hai nessuno da comprare..e nn ditemi icardi
Juventus F.C. - Stagione 2019/2020
Anche oggi dybala e Higuain mi sono piaciuti per voglia.
Ultima parola a Sarri