usa il modulo che è inimpugnabile
Visualizzazione Stampabile
Stai facendo confusione
Il contrario del monopolio è la concorrenza, non lo spezzatino
Se Napoli-Frosinone lo vedi SOLOsu Sky e la settimana dopo Chievo-Napoli SOLO su Dazn, non hai alternativa e in aggiunta devi fare pure 2 abbonamenti
Per l'utente è una fregatura doppia
dipende; il regime monopolistico (o quasi) che c'è in Italia sui prodotti sportivi non dipende dal fatto che ci sia lo spezzatino per il calcio; secondo me dipende più dal fatto che l'unica alternativa al broadcaster SKY ha cercato come dici tu di fare concorrenza (sleale), aiutata dal venditore (che ha scelto 3 anni fa una proposta più bassa e non quella che pagava di più). Hanno poi strapagato un servizio che interessa bene o male massimo 3/4 tifoserie pensando che bastasse avere un prodotto per erodere la fetta di mercato al proprio concorrente senza rendersi conto che nel contempo con gli stessi soldi programmati per i due eventi persi gli altri hanno preso tutto il prendibile e hanno mantenuto una grossa fetta dei clienti offrendo altro e continuando a chiedere un costo al fruitore decisamente alto. L'altro competitor che non si è minimamente avvicinato al numero minimo di abbonati che aveva previsto nel suo piano è saltato per aria.
Per fare concorrenza servono due soggetti, se le regole attuali (imposte da chi vende i propri prodotti) prevedono una divisione per fasce orarie non è colpa ne di Sky ne di DAZN
lo metto qui
La Lega ha rinnovato il contratto con Tim per il title sponsor della Serie A e ne ha sottoscritto uno nuovo con Trenitalia-Frecciarossa per la Coppa Italia, rispettivamente a 15 e 5 milioni annui per il ciclo 2018-21. Ma c’è stato lo strappo della Juventus sui cosiddetti "tappetini", spazi commerciali finora venduti collettivamente dalla Lega, che ormai non sono più materialmente a bordocampo ma, virtualizzati, compaiono sugli schermi durante la trasmissione tv delle partite di campionato. La Juventus ha votato contro (18 a favore, Napoli assente) e ha fatto mettere a verbale che non conferirà la delega a trattare quei diritti che secondo i bianconeri sono individuali.
LO SCONTRO — Nel pacchetto del title sponsor con Tim, infatti, sono compresi proprio i tappettini che la Juve vuole vendere da sola. La Lega è convinta della sua scelta e ritiene, sulla base di un parere giuridico, che l’intero contenuto della sponsorizzazione sia collettivo. Si cercherà un’intesa, che passi attraverso una compensazione economica, oppure il rischio è che si apra un contenzioso sulla titolarità di quei diritti. Rinviate le trattative per sponsorizzazione del campionato all’estero e per l’introduzione dello sponsor sulla manica.
sta Juventus sempre a rompere i coglioni :esd:
Ok grazie!
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
i ticket dazn per chi ha sky
Si potranno acquistare 3 diversi tipi di ticket:
TICKET DAZN 1 MESE – Il massimo della libertà di scelta in base alle partite della mia squadra del cuore e agli eventi di mio interesse all’interno del palinsesto DAZN. Solo i clienti Sky da più di un anno con extra potranno avere il TICKET 1 MESE DAZN a 7,99€ con uno sconto di 2€ rispetto al prezzo di listino. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.
TICKET DAZN 3 MESI – Goditi 3 mesi di visione delle gare di Serie A e Serie B di DAZN con uno sconto del 25% (circa 8€) rispetto al canone DAZN. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.
TICKET DAZN 9 MESI – La soluzione più conveniente che ti permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN: a partire da metà agosto, attiva il ticket 9 mesi e, grazie alle 3 partite di Serie A e alla Serie B di DAZN, completa il tuo abbonamento e goditi l’intera stagione . Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 9 MESI al prezzo scontato pari a 59,99€.
La differenza tra i prezzi di listino DAZN e l’offerta riservata ai clienti Sky sarà pagata da Sky.
domanda stupida di chi non ha voglia di googlare...
anzi due domande...
1- l'app di dazan è installabile anche su ps4?
2- se decidessi in un mese di farmi dazan un mese perché magari la giuve gioca 2 volte il sabato alle 20.30... ma oltre alle partite della serie A con quei 7.99 vedrei qualcosa in aggiunta? o solo la serie A?
3- con sky q posso prendere cr7 in prestito su fifa19?
Campionati esteri novità?
io intanto vedo come va il mese di prova, quello che mi preoccupa è la connessione internet, pur avendo la fibra a 10 metri da casa ho dei momenti di crollo imbarazzanti.
Se poi regge tutto, anche nelle partite di cartello, alla fine sono 88 euro in più all'anno che non è che mi cambino la vita.
io di solito guardo le partite della juve... e magari qualche big match...
poi un Frosinone - juve (Frosinone detto a caso) anche se me lo perdo amen...
quindi dovrei valutare se su quei 7,99 riesco a beccarmi almeno 2-3 partite tra quelle che trasmetteranno in quel mese...
anche perché la domenica a pranzo difficilmente guarderei una partita :esd: l'interesse è ovviamente per quella del sabato alle 20.30
Valuterò di mese in mese
Intanto DAZN pare voglia offrire anche robe tipo NFL e NHL, che non so a quanti interessino
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2b556a500.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Liga, Ligue1 e Libertadores?
Si comincia a ragionare...
Guardare il golf mi rilassa
L'hockey non capisco cosa guardare perché non vedo assolutamente nulla
Sul baseball non posso che addormentarmi :esd: