Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Ragazzi (va be' ragazzi... 'na volta :asd: ) visto l'eccesso di attenzioni e di riferimenti al sottoscritto volevo avvisarvi di una cosa, a scanso di futuri equivoci:
NON HO LA FIGA.
E non credo ne troverete molta passando le giornate su questo forum pensando a me :asd:
anche se ce l'avessi dubito che qualcuno vorrebbe avvicinarsi a te :esd:
-
Fortunatamente sono DOTATO (anche di carisma e lingua sciolta, che con le pupe serve)
Mmmmmahhh...
Chiudiamo l'OT, le mie avventure erotiche te le mando in privato :asd:
Serie attualmente seguite da me medesimo sottoscritto, e relativo giudizio a stagione circa a metà (o oltre)
Better Call Saul: straordinaria come sempre. Rhea Seahorn una vera rivelazione :hail:
Black Sails: si sta preparando qualcosa di grosso, ma per ora molte (forse troppe) puntate preparatorie
The Walking Dead: la solita cagata surreale, la segui per inerzia & ambientazioni
Vikings: si vede il budget maggiorato, serie sempre più FIGA (in tutti i sensi :sbav: )
-
Citazione:
fantaluca
Spoiler:
sulla luce e, soprattutto, sulla grotta e il suo tappone sul fondo (:asd:) ci stavano bene almeno un paio di stagioni :esd:
Magari :sbav:
Citazione:
matters
come dicevamo... ero su itasa. mi sono appena dimesso. e con fragore. altro che wot alla asmo, ho sbroccato... bambini che pensano di saper governare il mondo... bah... in confronto le litigate che ho fatto qui su calcio erano stronzatelle qualsiasi... 9 anni e mezzo di "traduttorato, publisherato e seniorato" buttati con un semplice click. :esd:
se volete continuate a scaricare lì i sottotitoli... fate bene, ma magari chiedete a me di rivederli prima, così ve li correggo. :esd:
Mi spiace.
Comunque non ti chiederò nulla, alla fine quasi sempre per me i sottotitoli sono solo un "punto di riferimento", mi accorgo da solo degli errori (certo, non tutti) :zizi:
Citazione:
fantaluca
i sub ai WOT di Asmo almeno forse gli si riesce a dare un senso :esd:
:rotfl:
-
Cmq ho già pronti i sub per i WOT di asmo : "bla bla bla bla bla bla". :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Io ho finito How I met your mother, finale banale e scontato come pochi :look:
-
Citazione:
matters
Cmq ho già pronti i sub per i WOT di asmo : "bla bla bla bla bla bla". :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
:esd:
-
Citazione:
olivar
Io ho finito How I met your mother, finale banale e scontato come pochi :look:
Ma vale la pena di vederla? Cioè alla fine mi ha sempre dato l'impressione di essere una serie divertente e poco più...qualcosa da guardare mentre prepari cena, per dire :asd:
-
Citazione:
Khabar
Ma vale la pena di vederla? Cioè alla fine mi ha sempre dato l'impressione di essere una serie divertente e poco più...qualcosa da guardare mentre prepari cena, per dire :asd:
Guarda l'ultima serie l'ho vista spallato, mi aveva stufato dopo tutte quelle puntate
-
Qualcuno sta seguendo Bosh? Io lo sto guardando perchè sono un fan di Michael Connelly, la serie un po' mi lascia spiazzato perchè non segue fedelmente la trama dei libri :zizi:
-
Citazione:
Khabar
Ma vale la pena di vederla?
si