Visualizzazione Stampabile
-
Ci prendera l'armadione-guardaroba :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
tra i due mali, il meno peggiore è Mondo Convenienza
per il sol fatto che i mobili non li produce ma è una rivendita di aziende italiane. Il neo è che sono aziende che produco roba di scarsa qualità
e rispetto ad Ikea hanno trasporto e montaggio
Ikea anche ha trasporto e montaggio :look:
-
Citazione:
olivar
Ikea anche ha trasporto e montaggio :look:
sono rimasto a quando dovevi per forza montarteli da solo
non m'informo più di tanto sulla concorrenza minore :esd:
cmq che si sappia
Ikea l'80% del fatturato lo fa con l'oggettistica e con le vendite al bar/ristoro
-
Vabbè ma io è già tanto mi riesca a permettere casa, ahimè in un primo momento dovrò accontentarmi di mobili Ikea e/o Mondo Convenienza...
-
Citazione:
ataris
cmq che si sappia
Ikea l'80% del fatturato lo fa con l'oggettistica e con le vendite al bar/ristoro
Ne son sempre stato convinto. Statistiche personali:
- 90% visite di mia mamma si concludono con SOLO acquisti nella parte finale (ovvero cibo e cagate)
- 9% visite includono qualche cioppinata per la casa (utensili vari direi)
- 1% sedie, tavolini, ... sempre sotto una soglia (direi 80/100 euro) ad oggetto
Che poi non sono mille le visite :esd: Ma è per far capire la sostanza
-
Citazione:
olivar
Vabbè ma io è già tanto mi riesca a permettere casa, ahimè in un primo momento dovrò accontentarmi di mobili Ikea e/o Mondo Convenienza...
ovviamente si, alla fine ognuno deve orientarsi in base al budget, c'è poco da fare
-
Ikea è salita in qualità e si fa fare i mobili in italia.
E infatti i prezzi sono più alti dei vari mercatoni
-
Citazione:
olivar
ho fatto lo stesso discorso... a distanza di 12 anni la maggior parte dei mobili sono ancora quelli presi all'ikea che reggono benissimo
anzi il mobile TV in sala è ammirato da molti
-
-
Citazione:
Bel Vale
Pics mobile tv
non so nemmeno se nasca come mobile TV, diciamo che è il mobile su cui poggia la TV :esd:
stasera posto pic... pagato tipo 25 euro è li da 12 anni