E' convincendoti di queste cose che riesci a dormire la notte? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Capisco i soldi ma vendere adesso un centrale di 20 anni con la penuria di difensori centrali di livello lo trovo un autogol,poi se dobbiamo vendere sempre tutti allora non vedo la differenza tra Rosella sensi e gli americani.dopo una stagione in cui abbiamo avuto grossi problemi con i centrali vendiamo uno degli unici tre di livello così dobbiamo cercarne due e non più uno solo
Secondo me sono cazzate montate ad arte... Non credo in una cessione di romagnoli, a meno di offerte clamorose.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Anche perche' puo' giocare a sx, adattato sia chiaro, ed in quel ruolo la Roma fa schifo.
Che poi scusate, se è vero che vuol fare le coppe, cazzo ci va a fare al Milan? Almeno da quel che si legge in giro è il Milan la squadra che lo sta cercando di più...
From tapatalk with love
No, ma è grazie a queste cose che perculo quelli come te :applause:
Quanto a Romagnoli, al momento è titolare a fianco di Manolas, quindi non facesse cazzate! Non sappiamo come e quando Castan sarà pronto e in che situazione psicofisica ritornerà. Lo stesso dicasi per Strootman e chi è chiamato a sostituirlo.
I giocatori bravi servono e vanno tenuti. Una chance a Bertolacci l'avrei data.
Comunque sì, quelli che vanno al Milan a 29 anni sperando di giocare la Champions l'anno prossimo potrebbero essere dei poveri illusi :sisi: Al momento, sicuramente lo sono :dito:
Bisogna vedere se i servi di milanello non abbiamo messo in giro queste voci per favorire il padrone,il metodo Moggi non muore mai purtroppo.trovo stupido che per tre giorni in meno di ferie metti il muso alla tua squadra del cuore,a meno che pure romagnoli non era tifoso del milan da piccolo :) ,quindi penso siano le solite fandonie giornalistiche.
Voi ci provate, a mordere, e io vi tiro nei denti :esd:
State nel vostro thread, sciò :asd:
Intanto Luiz Adriano potrebbe costare 7-8M e se lo contendono Roma e Milan... inutile dire che sarebbe un'ottimo investimento per completare il reparto assieme alla Prima Punta Mr.X
Prima però, Destro deve levarsi dagli zebedei.