Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, visto che avete richiesto insistentemente Muriel alla Samp, vi segnalo la novità: oggi sono riusciti a trovare l'accordo di tutti i dettagli tra Udinese e Sampdoria, quindi si sono dati appuntamento per domani per la firma definitiva del contratto...
Di conseguenza, tempo e lavoro permettendo, con l'update di domani avrete finalmente il richiestissimo muriel alla Samp ;)
-
ciao sono nuovo del forum. Complimenti per il lavoro di aggiornamento delle squadre! Aspetto Eto'o e Muriel alla Samp! e cassano svincolato...Grazie e di nuovo tanti complimenti!
-
-
Grazie zazino per i complimenti, sono stati tutti inseriti e già li trovi nell'update ;)
Grazie anche a te Fabri per la segnalazione, la troverai nel prossimo update di domani, o stasera se potrò aggiornare ;)
-
attendo ansiosamente la chiusura del mercato domani sera e poi l'aggiornamento relativo, cosi scarico e comincio la mia partita :tunz:
-
Anche io attendo l aggiornamento e l ultima patch per iniziare finalmente :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Anche io attendo l aggiornamento e l ultima patch per iniziare finalmente :asd:
OT
tempistiche previste per l'ultima patch? :look:
fine OT
-
ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere indicativamente quando sarà disponibile l'aggiornamento definitivo del mercato di gennaio FMITA Transfer Update
-
Calciomercato Foggia:
- Dario Barraco dal Catanzaro al Foggia
- Nadir Minotti (1992) dal Crotone al Foggia
- Gianvincenzo Martino (1997) in prestito dal Foggia al Torino
- Agostino Casale (1997) dall'HinterReggio al Foggia
- Thomas Saracino (1997) dall'USD San Severo al Foggia
RIASSUNTO CALCIOMERCATO LEGA PRO gir. C
ECCETTO IL FOGGIA:
http://foggiacalciomania.com/mercato...ersari-foggia/
ROSA AGGIORNATA PRIMA SQUADRA DEL FOGGIA:
http://www.acdfoggiacalcio.it/?page_id=110
-
inviato ora l'aggiornamento alle 19:20 ;)
grazie per le segnalazioni Fabri ;)
purtroppo nel riassunto però non c'è la forma dei trasferimenti (prestito, trasferito od altro...) quindi purtroppo mi è inutile :( grazie invece per le segnalazioni sul Foggia ;)