Ataris butta dentro anche me, sono disposto ad attendere anche la decima stagione e presentarmi ai nastri di partenza in gondoletta...:esd:
Visualizzazione Stampabile
Ataris butta dentro anche me, sono disposto ad attendere anche la decima stagione e presentarmi ai nastri di partenza in gondoletta...:esd:
ti aggiungo
inizio a scaldarmi :zizi:
fino ad allora prendi fuoco
considerando che non sono sicuro che la terza stagione la faccio subito dopo questa o al prox settembre
ho una certa età, gli acciacchi e via discorrendo...
26.11.2014
Esoneri
E' giunta conferma tramite i propri canali ufficiali delle decisioni prese dalla Drugs F1 Team e dalla Tohir Racing Team di aver esonerato i rispettivi piloti Chesterfield e Pazza Inter.
L'ormai ex pilota della Drugs sembra abbia avuto richieste da squadre del Mondiale Rally. Pazza Inter sarebbe tentato dall'idea di affrontare qualche avventura oltreoceano
Per la prossima stagione prometto battaglia! :tunz:
26.11.2014
Nuovo debutto nel circus
Il manager di Luvi ha confermato che il pilota è coinvolto in una trattativa in stato avanzato con una scuderia del mondiale F1.
"Sappiamo bene che a questi livelli l'età non conta. Luvi è un pilota espertissimo, ha vinto molto nelle serie minori. Lo scandalo è che la chiamata arrivi solo ora"
Ata, io te lo dico fin da ora: esigo Bizio come compagno di squadra :dito: