Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Confermo che Jacopo ci ha provato, chiedendo anche a me info sul club e sullo stadio :esd:
Aggiungerei che ho chiesto su Twitter a chiunque potesse aiutarmi, ad un giornalista sudamericano molto famoso e ad un tipo di Cali con cui ho fatto amicizia sempre su Twitter.
-
va bene, va bene, ho detto che ti ho perdonato :look:
:esd:
-
Citazione:
JacopoP
Approfitto della tua risposta e del tema "calcio in Colombia" per dirti che ero a pochi km da El Cerrito. Sarei voluto andare a farmi una foto allo stadio per postartela qui, ma l'El Cerrito non esiste più da anni nei professionisti, e lo stadio non era proprio vicinissimo a dove stavo io nè in una zona particolarmente raccomandabile. Mi ha un po' pianto il cuore, ma almeno ci sono stato vicino.
cioè....sei andato in Colombia e non mi hai avvisato ??? A me ?? tuo concittadino e ufficialmente " Primero Hincha italiano dell' Envigado" ????? :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
:dito:
-
dai che già soffrirà per aver perso le finali di fioretto col "suo" Baldini :esd:
-
Citazione:
papclems
dai che già soffrirà per aver perso le finali di fioretto col "suo" Baldini :esd:
no guarda questa cosa è gravissima ! :asdevil:
adesso metterò il divieto di entrata a Livorno a lui e a tutta la sua discendenza :mazza:
-
Citazione:
dagger forever
cioè....sei andato in Colombia e non mi hai avvisato ??? A me ?? tuo concittadino e ufficialmente " Primero Hincha italiano dell' Envigado" ????? :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
:dito:
Sottolineerei che:
1) lo avevo scritto nel thread del lavoro che andavo in Colombia (a Cali)
2) non sono più concittadino vivendo a Fauglia :(
3) l'Envigado era un mio avversario nella partita con l'El Cerrito, quindi sei un nemico
4) ma che ne sapevo?
Citazione:
papclems
quali finali? Baldini ha appena vinto il mondiale a squadre!
-
Citazione:
JacopoP
Sottolineerei che:
Non conosco il thread del lavoro :look: ... non l'ho letto
Citazione:
JacopoP
Pisano di M....... :asdevil:
Citazione:
JacopoP
3) l'Envigado era un mio avversario nella partita con l'El Cerrito, quindi sei un nemico
Vamos Envigado :tunz:
Citazione:
JacopoP
4) ma che ne sapevo?
Te devi sapere tutto !!!
-
Citazione:
JacopoP
Sottolineerei che:
4) ma che ne sapevo?
quali finali? Baldini ha appena vinto il mondiale a squadre!
appunto, io mica guardo solo il fioretto maschile, ma anche quello femminile, la sciabola etc.. quindi le finali, ma se vuoi, anche finali nel senso degli assalti in finale degli azzurri del fioretto.
o sei riuscito a vederli anche da laggiù?
-
Citazione:
papclems
appunto, io mica guardo solo il fioretto maschile, ma anche quello femminile, la sciabola etc.. quindi le finali, ma se vuoi, anche finali nel senso degli assalti in finale degli azzurri del fioretto.
o sei riuscito a vederli anche da laggiù?
Avevo capito che aveva perso delle finali, ma tu intendevi che io me le sono perse ovvero che non le ho viste :) Adesso ho capito
-
Citazione:
JacopoP
Avevo capito che aveva perso delle finali, ma tu intendevi che io me le sono perse ovvero che non le ho viste :) Adesso ho capito
Jacopo avrai la mia infinita riconoscenza. Questo è quanto. La prossima volta che passi di qui hai birra+cibo offerto.