Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
che sciagura cazzo... CHE SCIAGURA!!!! :dead::dead::dead:
solo chi non capisce una mazza avrebbe sperato in un risultato diverso nel leggere la formazione
era scritto che perdevamo
-
Citazione:
@lex
ma dai che al ritorno ribaltate tutto, maniavantisti peggio dei romani e dei napoletani :esd::esd::esd:
Si certo, lo dicevate pure prima del match con la Roma e pure prima di stasera
-
Citazione:
olivar
se se vabbè :esd:
ma poi onestamente, proprio voi, ma che ve ne fate di questa coppa italia, ma lasciatela perdere :esd:
-
Citazione:
olivar
ma stai a sentire @lex che parla di maniavantismo? :rotfl2:
-
Già detto che Salah è fortissimo?
-
Citazione:
Bel Vale
Già detto che Salah è fortissimo?
uhm... no
-
Citazione:
Lupo
godo?
no, GODO
:Banane: :jumpv: :tunz:
Salah fenomeno ma grande prova di sacrificio di tutta la squadra! Bravi a contenere la sfuriata avversaria del primo tempo e ancora più bravi a cercare il successo mettendo alle corde la Juve nei primi 10 minuti del secondo tempo. Tra un mese a Firenze servirà un'altra prestazione del genere per arrivare in finale ma per ora non si può che essere orgogliosi di questo gruppo!! :love:
Citazione:
LuK
Se fa troppo bene mi sa che ritorna al Chelsea a fine anno... Mi pare che sta al giocatore poter scegliere se rimanere in prestito oppure ritornare al Chelsea..
A parte il fatto che non ha senso ragionare ora del futuro di Salah visto che è qui da appena un mese ma non vedo perchè dovrebbe essere plausibile un suo ritorno da Mourinho quando con lui in 12 mesi ha giocato solo 13 volte. Senza considerare che al Chelsea ora ha un concorrente in più nel suo ruolo pagato 35milioni!!
-
Citazione:
ataris
solo chi non capisce una mazza avrebbe sperato in un risultato diverso nel leggere la formazione
era scritto che perdevamo
regà ora non tiratevela per favore...
Avevate Storari, Pepe, Padoin e Ogbonna, tutti gli altri eran gli stessi titolari di sempre, volete farmi credere che mister 100 milioni+supertevez+vidal+non valgono da soli come quasi tutta la fiorentina?
Se mi dite che avete preso la cosa sotto gamba(ambigua) son d'accordo con voi, ma non possono essere 3 riserve(non conto storari) a mettere completamente in crisi la juve e dare una matematica sconfitta.
Perchè se mi dite che è così siete davvero poca cosa.
(ps. al fantacalcio ho chiellini, pirlo, pogba, asamoah e tevez, per quanto non mi piaccia la juve è imprescindibile la forza dei loro elementi)
Noi avevamo neto(fino a 2 settimane fa fuori squadra), basanta appena tornato da infortunio, gonzalo, alonso, richards(che gioca solo quando c'è la difesa a 4).
balej(riserva), kurtic(riserva), mati fernandez(problemi alla caviglia recuperato al volo), aquilani(tendinopatia), gomez(si è rotto dopo 17 minuti), ilicic(è un insulto solo averlo in squadra).
Certo salah è un grande in un ottimo periodo!
-
Citazione:
Lupo
regà ora non tiratevela per favore...
Avevate Storari, Pepe, Padoin e Ogbonna, tutti gli altri eran gli stessi titolari di sempre, volete farmi credere che mister 100 milioni+supertevez+vidal+non valgono da soli come quasi tutta la fiorentina?
Se mi dite che avete preso la cosa sotto gamba(ambigua) son d'accordo con voi, ma non possono essere 3 riserve(non conto storari) a mettere completamente in crisi la juve e dare una matematica sconfitta.
Perchè se mi dite che è così siete davvero poca cosa.
(ps. al fantacalcio ho chiellini, pirlo, pogba, asamoah e tevez, per quanto non mi piaccia la juve è imprescindibile la forza dei loro elementi)
Noi avevamo neto(fino a 2 settimane fa fuori squadra), basanta appena tornato da infortunio, gonzalo, alonso, richards(che gioca solo quando c'è la difesa a 4).
balej(riserva), kurtic(riserva), mati fernandez(problemi alla caviglia recuperato al volo), aquilani(tendinopatia), gomez(si è rotto dopo 17 minuti), ilicic(è un insulto solo averlo in squadra).
Certo salah è un grande in un ottimo periodo!
secondo me sulla partita secca non c'è un'enorme differenza tra le due squadre in questo momento di forma... nel caso specifico la Fiorentina ha preso la partita sul serio e l'ha vinta
-
Per Gomez per ora si parla di "leggera distorsione alla caviglia". Giusto per non rovinare la media infortunati a partita... e meno male che l'acquisto di Gilardino era considerato inutile, lunedì a Roma non resta che lui da schierare! :esd: