Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
finito Pillars :baffo:
:rotfl:
Citazione:
Savio DePantaloni
fanta :rotfl:
cmq la recensione di everyeye, sito al quale mi affido costantemente per capire di che giochi parliamo, mi ha steso :dead:
domani arriva lo stipendio, non ho più scuse per non prenderlo, mi sa che Divinity dovrà aspettare ancora :look: :facepalm:
anche a me è piaciuta parecchio quella recensione.
Ma credo che riprenderò in mano prima skyrim, poi piano piano mi avvicino a wasteland2 etc..
-
Citazione:
papclems
anche a me è piaciuta parecchio quella recensione.
Ma credo che riprenderò in mano prima skyrim, poi piano piano mi avvicino a wasteland2 etc..
Wasteland 2 devi per forza giocartelo pap :zizi:
ti parlo di 70/80 ore di gameplay per finirlo (o almeno, io l'ho finito in 70, ma ho fatto solo uno dei sei finali disponibili), ma merita merita merita :sisi:
io invece sto aspettando che fantamago mi confermi la bontà di Pillars, ma sono quotato 1,20 che lo compro prima di cena :facepalm:
edit: di quanti Giga di download si parla, per curiosità? :look:
-
vabbè si l'ho preso :facepalm:
lo metto in download, se stasera faccio in tempo ci do un'occhiata altrimenti se ne parla domani pomeriggio forse, sabato sto fuori tutto il giorno, alla peggio domenica :zizi:
fantacalendario tu che l'hai finito merita?
-
Volevo chiedervi: ma anche a voi l gioco risulta presente solo nella "Libreria"?
Mi da che sono in gioco se lo avvio ma non lo vedo nella timelist di Steam, non vedo gli screenshots che uppo, non vedo gli achievements personali...nulla!
Come se non lo avessi, nemmeno risulta nel count dei giochi sotto il profilo.
Comunque questo è il mio char:
http://i59.tinypic.com/15yd82p.jpg
:D
-
Citazione:
Savio DePantaloni
io invece sto aspettando che fantamago mi confermi la bontà di Pillars, ma sono quotato 1,20 che lo compro prima di cena :facepalm:
Citazione:
Savio DePantaloni
vabbè si l'ho preso :facepalm:
Ben 38 minuti :asd:
-
Azz il sosia di Legolas :D
-
Citazione:
smoldino
miglioro a vista d'occhio :rotfl:
se non fosse che sono giorni che mi fate salire l'hype :|
-
Citazione:
Savio DePantaloni
fantacalendario tu che l'hai finito merita?
lo sto rigiocando con la luminosità dello schermo a zero... come se l'eroe avesse gli occhi bendati :baffo:
-
:rotfl2:
porti sempre l'asticella un po' più su di quello che immagino :rotfl:
no vabbè che avete capito :look:
:|
(tra 4 minuti ha finito il download da steam, non so se i miei occhi reggono ancora molto ma magari un'occhiatina veloce gliela do :zizi: )
-
Citazione:
smoldino
ingiocabile, la snai aveva sospeso le puntate :esd:
Citazione:
gai jin
Volevo chiedervi: ma anche a voi l gioco risulta presente solo nella "Libreria"?
Mi da che sono in gioco se lo avvio ma non lo vedo nella timelist di Steam, non vedo gli screenshots che uppo, non vedo gli achievements personali...nulla!
Come se non lo avessi, nemmeno risulta nel count dei giochi sotto il profilo.
Comunque questo è il mio char:
http://i59.tinypic.com/15yd82p.jpg
:D
ennò.. così siete rospi.. devo reggere ancora qualche tempo :sad:
Citazione:
fantaluca
lo sto rigiocando con la luminosità dello schermo a zero... come se l'eroe avesse gli occhi bendati :baffo: