Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
I passeggeri "si sono resi conto di quanto accadeva solo pochi istanti prima dell'impatto", ha affermato il procuratore. Nella registrazione della scatola nera, ha spiegato Robin, "si sentono le urla dei passeggeri sono poco prima dell'impatto".
Mamma mia... la cosa peggiore, povera gente :(
-
ah beh, decido di suicidarmi con appresso 150 persone...ma una pistola o un dirupo? :|
-
-
Citazione:
Bel Vale
ah beh, decido di suicidarmi con appresso 150 persone...ma una pistola o un dirupo? :|
io non sempre, ma spesso quando sono in aero lo penso e prego di non essere in mano a qualche pazzo
-
Era più rassicurante il guasto...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Stessa identica cosa successa sull'aereo del pilota suicida, mi pare fosse di Singapore....
e stessa ipotesi (una delle più accreditate) del mh370
Citazione:
Red&BlueFan
Ah però un momento, ho letto che gli inquirenti dicono che le maschere d'ossigeno erano scese.
Quindi rapida discesa di quota e maschere d'ossigeno fuori, il tutto porta a una mancanza d'ossigeno. Quel che non torna è solo la porta chiusa in cabina...
se si volesse VOLONTARIAMENTE depressurizzare la cabina sarebbe possibile con un semplice interruttore in cabina di pilotaggio
-
Citazione:
Red&BlueFan
Era più rassicurante il guasto...
Decisamente. Anche perchè un guasto tecnico può portare, come spesso avviene, a miglioramenti che evitino in futuro il ripetersi del problema.
Se un pilota decide di ammazarsi facendo schiantare l'aereo c'è poco da fare. Anche perchè, allo stato attuale se un pilota si trova fuori dalla cabina di pilotaggio e l'altro è dentro ma non gli apre, non ha la minima possibilità di rientrare in cabina.
-
già con le norme di sicurezza attuali, chiusa la porta, finita la storia.
-
Vieteranno ai piloti di uscire (ovviamente dovranno dotare i cockpit di bagni)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vieteranno ai piloti di uscire (ovviamente dovranno dotare i cockpit di bagni)
aggiungo che le compagnie americane obbligano sempre 2 persone all'interno della cabina... in Europa invece non c'è questo vincolo