Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Improbabile, ha il calendario più difficile...
Sinceramente, il calendario non l'ho visto, ma mi sembra quella messa meglio tra le 3 e anche quella che lo meriterebbe di più.
-
Citazione:
mistersarcastic
Sinceramente, il calendario non l'ho visto, ma mi sembra quella messa meglio tra le 3 e anche quella che lo meriterebbe di più.
Il calendario della Lazio è il peggiore delle tre.
Per come la vedo io, la Lazio se va bene può andare da un minimo di 4 punti ad un massimo di 6 punti.
Non credo siano abbastanza forse neanche per il terzo posto.
-
Citazione:
mistersarcastic
Sicuro lo meriterebbe di più, ma non conta ahimè.
Per il calendario leggi la mia analisi poco fa
-
Citazione:
gai jin
Il calendario della Lazio è il peggiore delle tre...
Citazione:
olivar
Sicuro lo meriterebbe di più, ma non conta ahimè.
Per il calendario leggi la mia analisi poco fa
Ho letto adesso. Rimango convinto che il calendario conti relativamente. Spesso affrontare squadre già retrocesse o che non hanno più niente da chiedere al campionato può portare a sottovalutare l'avversario, e questo è un errore che non bisogna mai commettere. Altrimenti il Napoli avrebbe vinto facile oggi contro il Parma.
-
Citazione:
mistersarcastic
Ho letto adesso. Rimango convinto che il calendario conti relativamente. Spesso affrontare squadre già retrocesse o che non hanno più niente da chiedere al campionato può portare a sottovalutare l'avversario, e questo è un errore che non bisogna mai commettere. Altrimenti il Napoli avrebbe vinto facile oggi contro il Parma.
Il Parma ha una situazione particolare, giocatori che l'anno prossimo saranno svincolati e che vogliono mettersi in vetrina, niente di paragonabile a squadre tranquille da affrontare in casa.
-
Citazione:
olivar
Si ok, ma hanno pur sempre la Sampdoria in lotta per la EL, il derby ed il Napoli. 3 scontri diretti praticamente.
La Roma può passeggiare con Udinese e Palermo a cavallo del derby. Sono 6 punti abbastanza facili.
Il Napoli invece ha il Cesena già retrocesso la prossima. Poi la Juve già scudettata (che però difficilmente vorrà perderla) mentre di là c'è il derby. E poi chiude con lo scontro diretto con la Lazio.
IMHO finirà così:
Roma
Lazio
Napoli
trovare roma e napoli dovrebbe contare come calendario facile :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
trovare roma e napoli dovrebbe contare come calendario facile :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
gai jin
Il Parma ha una situazione particolare, giocatori che l'anno prossimo saranno svincolati e che vogliono mettersi in vetrina, niente di paragonabile a squadre tranquille da affrontare in casa.
Esatto. Dubito che un Cesena giocherà alla morte domenica. Ha perso oggi che era ancora in corsa pensa domenica prossima :esd:
-
probabile, anche se il calendario sulla carta direbbe il contrario (napoli terzo).
Ma ovviamente non ci arriverà (che mi sta anche bene, benissimo, se si vincesse l'EL)
ma manco ci metto speranza :esd:
-
Citazione:
olivar
La Roma può passeggiare con Udinese e Palermo a cavallo del derby. Sono 6 punti abbastanza facili.
:rotfl2: