non nominerei Guardiola come eccellenza tattica...
Visualizzazione Stampabile
Come diceva Asmo, ci vuole un allenatore "pane&salame"...so di ricevere insulti ma è preferibile Mazzari che continuare con Garcia
La mia paura è che la dirigenza della Roma viva la prossima stagione come l'ennesima scommessa da vincere, questa volta tocca a Garcia.
Io mi auguro che Palazzi faccia quello che deve fare a fine campionato... così al massimo di quarto ci sarà solo la categoria nella quale giocheranno l'anno prossimo, che poi non è tanto lontano da quella in cui si meriterebbero di stare per natura :esd:
ovviamente so che non potrà succedere, perché siamo in un paese del piffero... ma uno ci spera sempre...
Riguardo all'allenatore pane e salame: no. preferisco un ritorno di Luis Enrique senza quei tre davanti, piuttosto, e con garanzia di figure di merda epocali, piuttosto che un mazzarri che mi fa vergognare ogni domenica pure se ho vinto.
Scusate ma Luciano Spalletti non ha niente da fare quest'anno? :look:
Comunque le chiacchiere stanno a zero purtroppo... Stiamo parlando di fantasie per almeno due motivi:
1) La vittoria di ieri, calendario alla mano e salvo harakiri col Palermo, blinda almeno il terzo posto. Quindi vorranno lasciare a Garcia la possibilità di giocarsi il Preliminare (col culo che abbiamo becchiamo Arsenal o United... Mica ci chiamiamo Juve :rolleyes: )
2) La società ha tutta l'intenzione di confermare Garcia. Licenziarlo ora sarebbe ammettere il fallimento e dare la stura ad altre contestazioni. Dietro lo scudo del 2-3 posto ci terremo Rudi. Inoltre tutte le voci di mercato sui vari nomi (Mandanda, Cabaye, ecc.) spiegano chiaramente chi ci sia dietro le richieste.
Per me ha già avuto rassicurazioni sulla riconferma.
Ci sarebbero le rassicurazioni di Pallotta al riguardo
da Repubblica
"...Rudi Garcia (che ha incassato recentemente in un contatto privato la fiducia di Pallotta, ma pure ricevuto il sondaggio di un club straniero)...."
http://www.repubblica.it/sport/calci...2/?ref=HRERO-1
Allora bisogna solo sperare che Garcia, e tutto lo staff, faccia tesoro di quest'annata scialba per crescere una volta per tutte professionalmente.
Solo uno scatto in avanti in questo senso potrebbe darci qualche tenue speranza di miglioramento.
Oppure un paio di acquisti SUPER. Due giocatori capaci di far saltare gli schemi e sbloccare le partite da soli.
Se il rapporto giocatori-Garcia si e' rotto ci sono due sole soluzioni:
1: via tutti i giocatori che non vogliono garcia allenatore
2: cambi il tecnico
Scegliete voi qual'e' la soluzione piu' semplice :D
Cmq è anche vero che manca il materiale umano in campo, sia per infortuni che per acquisti sbagliati.
Non c'è una punta che sia una. Anche ieri c'hanno pensato un terzino e un mediano.
Benatia non è stato rimpiazzato adeguatamente. Castan morto. Strootman morto. Gervinho fuori mezza stagione. Maicon morto. Iturbe problemi tutta la stagione.
E potrei continuare...
Sicuramente manca anche il materiale umano ma la scarsa forma, l'assenza di gioco, la distrazione e gli errori dei singoli, formazioni sbagliate, schierare i giocatori al 50%...e potrei continuare
Siamo sempre secondi, non è che stiamo andando in B.
Fino a Gennaio eravamo ad un punto dalla Giuve (con partita rubata).
Poi c'è stata la Coppa d'Africa e gli altri infortuni.
Garcia secondo me ha molte meno colpe rispetto a quante gliene stanno affibbiando.