Visualizzazione Stampabile
-
Ok, mi sa che mi terrò la Postepay allora.
-
è la cosa più pratica, alla fine la ricarichi in tabaccheria (io almeno preferisco pagare 2 euro invece che uno ma zero fila, altrimenti battaglie a morsi con dentiera, bastonate da passeggio ed improperi ante 1940 coi vecchi che vanno a prendere la pensione :esd: ) e la usi o con paypal o direttamente come carta.
:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Un Amazon cinese in cui i venditori sono ditte produttrici di beni.
Ha anche una versione biz2biz rivolta appunto alle aziende in cui vendono grosse partite di ogni tipo di merce che si chiama alibaba.
In aliexpress i venditori sono rivenditori cinesi di prodotti che provengono da altre ditte cinesi che li producono. Tant'è che spesso vedi la stessa roba venduta da rivenditori differenti a prezzi differenti.
-
Citazione:
enigmainsoluto
In aliexpress i venditori sono rivenditori cinesi di prodotti che provengono da altre ditte cinesi che li producono. Tant'è che spesso vedi la stessa roba venduta da rivenditori differenti a prezzi differenti.
alcune volte sono anche le ditte stesse :sisi:
-
Non conoscevo questo sito :S:hail:
-
oggi c'erano belle offerte oltretutto (dovrebbero essere valide ancora qualche ora) con i Jeans della Diesel a 19 $ :esd:
-
Per le taglie quindi devo guardare due misure in più su quel sito?
-
Per nulla felice delle scarpe nike prese su Ali
-
Citazione:
olivar
Per nulla felice delle scarpe nike prese su Ali
motivo?
-
che sito usate per tracciare i pacchi? ultimamente 17track (che ho sempre usato) non mi va alla grandissima :look: