Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
quindi ad un certo punto a Roma un po di buonsenso si è visto... più di 100 anni fa :esd:
Della serie "se conosci la tua storia sai da dove vieni" e poi fanno gli anti-juventini :esd:
-
Citazione:
gai jin
Della serie "se conosci la tua storia sai da dove vieni" e poi fanno gli anti-juventini :esd:
infatti stasera daje gobbi :lol:
-
Citazione:
Mark Silver
infatti stasera daje gobbi :lol:
Il paradosso del giallorosso :lol:
-
Citazione:
olivar
La data di fondazione è quella, il resto possono essere chiacchiere da bar ma che 1900 venga prima di 1927 è matematica :esd:
Ma lascio a voi queste divertenti beghe, soprattutto molto importanti :esd:
Credo che nessun romanista sia così scemo da pensare che il 1927 venga prima del 1900... Le questioni sono altre, e sono sapute e risapute anche da loro perciò è inutile ritirarle fuori, che poi fra l'altro, chissà come mai, tirano fuori sempre loro sta storia del 1900. :esd:
:popcorn:
Citazione:
gai jin
Il paradosso del giallorosso [emoji38]
Io tifo una squadra diversa dalla mia in casi estremi, al massimo un paio di volte all'anno, te c'hai almeno 17 altarini a cui pregare alternativamente ogni weekend, più una sezione estero. :esd:
E la cosa bella è che spesso manca proprio l'altarino della squadra tua. :esd:
Oh cmq io sono in modalità sfottò pre-derby, per favore non ci vedete niente di più, piuttosto dite a belvale che qui c'è uno che almeno due volte all'anno è del Chievo. :rotfl2:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
gai jin
Il paradosso del giallorosso :lol:
è una scelta difficile tra gobbi e voi..ma va fatta:lol: ...opterei per una sconfitta per entrambe ma non è possibile:lol:
matters mi ha anticipato sul tifo delle altre 18 squadre di serie A
-
Citazione:
Mark Silver
è una scelta difficile tra gobbi e voi..ma va fatta:lol: ...opterei per una sconfitta per entrambe ma non è possibile:lol:
ecco, questa è la definizione migliore... e se possibile vorrei vedere un meteorite cadere sull'Olimpico. :esd:
-
Citazione:
matters
Credo che nessun romanista sia così scemo da pensare che il 1927 venga prima del 1900... Le questioni sono altre, e sono sapute e risapute anche da loro perciò è inutile ritirarle fuori, che poi fra l'altro, chissà come mai, tirano fuori sempre loro sta storia del 1900. :esd:
:popcorn:
Io tifo una squadra diversa dalla mia in casi estremi, al massimo un paio di volte all'anno, te c'hai almeno 17 altarini a cui pregare alternativamente ogni weekend, più una sezione estero. :esd:
E la cosa bella è che spesso manca proprio l'altarino della squadra tua. :esd:
Oh cmq io sono in modalità sfottò pre-derby, per favore non ci vedete niente di più, piuttosto dite a belvale che qui c'è uno che almeno due volte all'anno è del Chievo. :rotfl2:
chi sarebbe questa persona sola e triste?
-
Citazione:
Bel Vale
chi sarebbe questa persona sola e triste?
Però è anche del Verona due volte all'anno eh... :esd:
Insomma, forse potrebbe essere considerato un pareggio. :asd:
-
Occhio che chiamo Guariniello e i suoi WOT sulla storia calcistica di Roma :shifty:
-
Citazione:
dEUS
Occhio che chiamo Guariniello e i suoi WOT sulla storia calcistica di Roma :shifty:
Potremmo assoldare mosfine, che ci frantumerebbe le palle con miliardi di documenti tirati fuori chissà da dove. :rotfl: