Visualizzazione Stampabile
-
Kovacic non vale, concretamente, più di 15M, ma dato che ci sono dietro squadre inglesi può essere venduto tranquillamente sui 25-30M
L'acquisto di Kondogbia comunque mi fa riflettere, se anche il calcio italiano va in questa direzione allora mi sa che non mi diventerò più di tanto...
-
Non ha senso vendere kovacic...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Non ha senso vendere kovacic...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per me se partono tutti questi soldi, almeno due li devi cedere. Poi oh, il FPF si aggira come e quando vuoi, ma non mi sembra che l'Inter ne sia in grado
-
Citazione:
Alnitak
Kovacic?
Ieri sera sentivo una valutazione di 30 :rotfl2:
-
Dana, collaboratore di Mr Bee: "A Milano 5 milioni di topi? Fans dell'Inter"
Tweet di cattivissimo gusto contro i tifosi nerazzurri di Pablo Dana, uno degli uomini più vicini al broker cino-thailandese. Poi lo cancella ma senza chiedere scusa a chi ha offeso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...59844732.shtml
http://www.tifomilan.it/media/galeri...er-4779450.jpg
:usd:
-
Citazione:
fantaluca
Ieri sera sentivo una valutazione di 30 :rotfl2:
Cifre assurde...:facepalm:
-
Citazione:
Dobermann81
ma l'offesa sarebbe che ha dato degli interisti ai topi? :scratch:
-
Pagati parecchio, ma Miranda e Kondogbia sono due ottimi acquisti, specialmente perchè sono perfettamente funzionali a coprire parte delle nostre lacune.
Prossimi passi: prendere un esterno/seconda punta forte (magari Salah :sbav:), tenere Kovacic, evitare Felipe Melo (:paura:), prendere un terzino affidabile...e regalare quei 10/15 giocatori di troppo :esd:
-
Citazione:
pilessio
Pagati parecchio, ma Miranda e Kondogbia sono due ottimi acquisti, specialmente perchè sono perfettamente funzionali a coprire parte delle nostre lacune.
Prossimi passi: prendere un esterno/seconda punta forte (magari Salah :sbav:), tenere Kovacic, evitare Felipe Melo (:paura:), prendere un terzino affidabile...e regalare quei 10/15 giocatori di troppo :esd:
poi l'anno prossimo 40 milioni di multa per il FPF :esd:
-
Però...l'inter ha preso Miranda e Kondogbia...sono giocatori che ti migliorano senza dubbio la qualità della rosa, ma le lacune sono ancora troppe...bisogna vedere se avranno un po' di entusiasmo la prossima stagione per portare almeno 3 o 4 vittorie di più.