È un genio :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
È un genio :rotfl:
Oltre il fatto che queste dimissioni mi ricordano MOLTO quelle di Papa Benedetto XVI (secondo me a entrambi hanno detto: "Ascolta, dimettiti e non succede nulla... però fallo..."), ricollegandomi al discorso di @Bel Vale e @NuT ero piccolo, ma mi ricordo distintamente che casualmente gli hooligans di Paesi Bassi e Inghilterra finirono nello stesso girone a Cagliari e Palermo... due isole... e due gol annullati alla Cecoslovacchia contro l'Italia ai gironi... ma quello di Corea fu davvero scandaloso... mi ricordo ancora i giornali spagnoli che dopo gli ottavi ci prendevano per il culo, e poi dopo i quarti "Hurto", "Atraco" "Aveva ragione l'Italia allora..."... eh...
in radio dicevano che sarebbe spuntata fuori una mail che lo collega ad una tangente da 10 milioni divisa con altri personaggi già indagati.
Da qui le dimissioni.
Non credo
La notizia è ufficiale, e su Repubblica c'è pure la foto del documento incriminato.
Comunque la prossima elezione non sarà nel Maggio del 2016. A maggio 2016 dovrebbe esserci la prossima plenaria FIFA, ma Blatter ha chiesto di organizzare una plenaria straordinaria quanto prima possibile per eleggere il suo successore.
ungerà così tanto che non si presenterà nessuno e viene rieletto automaticamente lui che ne esce "ripulito" e giustamente eletto :esd:
adesso voglio Lotito a capo della Fifa, spostera' lui i mondiali del Qatar!
Secondo voi chi potrebbe essere un buon presidente FIFA?